4 / 5

Una 5A "PER INIZIARE"
Cirocoti 26.01.2019
Compro spesso prodotti Millennium più per curiosità che per necessità. molti prodotti stanno davvero migliorando, come le 5a maple: rispetto alle prime 5a di qualche anno fa (le quali si spaccavano letteralmente a metà con un taglio netto) le attuali sono resistenti. il peso non è altissimo, a tratti alcune paia sembrano vuote all'interno, ma per il costo e l'uso(di solito le regalo ai miei allievi principianti) che se ne fanno essendo una delle bacchette più economiche in circolazione sono prodotti buoni. comunque consiglierei sempre una bacchetta un po' più "piena", scegliendo ad esempio Rohema se si vuole spendere una cifra inferiore ai 6/7 Eur.

Bacchette senza pretese
Danzy 12.06.2020
Bacchette per chi non ha pretese, per iniziare su una batteria elettronica vanno bene.
Il peso fra le due bacchette è diverso, così come la loro densità e il loro suono. il diametro è abbondante.
Il bilanciamento è comunque discreto e se qualcuno è veramente agli inizi, ha una batteria elettronica e quindi il suono della bacchetta è ininfluente, vuole spendere veramente poco, o le vuole come oggetto d'arredamento allora vanno bene.

Costano comunque quanto un paio di buone matite da disegno e non c'è da aspettarsi tanto

Lz
Maneggevoli e leggere
Lamberto zolfaccio 02.11.2023
Un po’ panciutelle ma tutto sommato leggere e resistenti👍

RG
Bacchette economiche
Rocker Giò 22.12.2021
Personalmente preferisco pagare qualcosa in più ed usare delle Vic Firt, diciamo che queste bacchette al tatto risultano un pò "vuote" e lisce, non offrono un feeling eccezionale, infatti le ho di scorta o per allenamento su un pad portatile.

Costano poco non sono il massimo
PsychoAndy 23.09.2018
Il prezzo è ridotto, ma anche la qualità: rispetto alle analoghe vic firth sembrano molto più leggere, si impugnano un po' peggio, come se fossero leggermente più grandi, ma soprattutto si rompono con molta più facilità.
Decisamente sconsigliate ai "rocker" come me che picchiano forte sulle pelli.

AC
Discrete per lo studio
Antonio Carbutti 19.08.2019
Si sono rotte dopo 1 mese di utlizzo continuo, se vi servono solo per studiarci vanno bene ma non usatele in condizioni live, potrebbero abbandonarvi da un momento all'altro.

Mb
Bacchette mediocri
Max bass 10.01.2021
Bacchette super entry level. Di colore leggermente diverso uno dall’altro (ma poco importa).
La cosa grave è che una delle due è anche leggermente curva.
Meglio spendere qualcosina in più.

Buone per allenarsi
Marco87 24.06.2018
Ho utilizzato queste bacchette per un periodo sul mio set, le sconsiglio o almeno possono andare bene per allenarsi o per chi è alle prime armi, si consumano facilmente.

Bacchetta low cost
Gackeen 14.11.2019
Le consiglio per studio sul pad. Sono eccessivamente leggere e secondo me si spezzeranno in poco tempo.

Giuste
Angelica 16.03.2017
Bacchette perfette per iniziare a suonare la batteria e magari suonare in casa quella elettronica. Le faccio usare ai bambini che iniziano ad approcciarsi allo strumento e penso che per il ridottissimo prezzo che hanno vadano più che bene!!