crash per sala prove
Anonimo 20.04.2016
L'ho comprato come "consumabile" per delle sale prova che gestisco, a volte alcuni batteristi mi chiedono dei piatti o si dimenticano i loro..
Quando è arrivato, vedendolo, volevo già mandarlo indietro. all'apparenza sembra veramente troppo fragile e anche il colore sa da "malato":D
Poi per l'occorrenza ho dovuto usarlo los tesso ed è finito in mano ad un batterista metal che da allora non riesce piu farne a meno, ne ha ordinato uno anche lui.
Incredibilmente resiste.

SUPER PIATTO!!!
Anonimo 09.03.2017
Ho acquistato questo piatto per poterlo montare su di un'asta sempre della MILLENIUM. Siccome il prezzo era piuttosto basso mi aspettavo uno strumento di fascia bassa, invece appena provato sono rimasto stupefatto della robustezza e del suono meraviglioso. Si può suonare con qualsiasi cosa anche a mani nude, forse per usarlo con il cajon è troppo risonante meglio un piatto china, ma questo è un super PIATTO CRASH. io mi diverto da morire ad usarlo. Lo consiglio a tutti anche hai professionisti. BASSO COSTO ed OTTIMO PRODOTTO

l
wow
laak 30.04.2021
niente da eccepire, costasse il triplo sarebbe comunque un affare. Bel suono brillante senza essere fastidioso troppo, decadimento medio , ben fatto.... non sfigura minimamente vicino a piatti più blasonati.

Suono più che discreto - prezzo ottimo
Anonimo 13.02.2017
Utilizzo questo crash su di un'asta dritta Millenium. Per quanto riguarda il suono lo considero abbastanza buono, anche se non impeccabile. Comunque nella sua semplicità non mi posso lamentare, considerando che è il crash 14" più economico che si possa trovare.
La prova della mia soddisfazione sta nel fatto che molto presto comprerò un altro piatto della medesima serie Millenium B20 da affiancare a questo.

A me piace
maxnovembre 16.12.2020
non è un super piatto di marca , ma on rimane indietro , nel rapporto sonoro e d'attacco sul tin. buono per studiare e per gruppi alle prime armi .

DM
Davide Messina 19.01.2024
Mi sono fatto ingannare dalle recensioni purtroppo questo piatto è di scarsa qualità (ma non si può pretendere tanto in base al prezzo) è buono per chi vuole un volume alto infatti questo crash da 14 suona quanto uno da 18 ha una esplosione pazzesca consigliato per chi suona un genere rock pesante, se si fa musica leggera da fastidio per il troppo volume

U
Buono per il suo prezzo, ma finisce lì
UnBatterista 31.01.2024
Faccio un mea culpa: ho dato troppo peso alle recensioni positive che SICURAMENTE tengono MOLTO conto del prezzo.
Il piatto per 30 euro è sicuramente meglio di tante serie economiche di marche più blasonate, ma suona poco meglio di una padella.

Mi sembra un po' anonimo
Anonimo 28.12.2016
Rispetto alla versione da 16 che mi ha strabiliato questo mi ha lasciato poco soddisfatto a livello di suono. Il piatto c'è tutto ma è un po' finto... un po' troppo di fascia bassa...

Buon piatto
Perpo 16.01.2020
Per il prezzo che ha, è un buon piatto. Non aspettatevi qualità di suono eccellente, ma, ripeto, per il prezzo che ha è superiore a marche più blasonate, di fascia bassa

piatto economico ma versatile
Mick2024 27.06.2024
ho acquistato questo piato per far suonare io figlio. L'ho poi utilizzato anch'io in diversi concerti con un'ottima resa. Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto