Economico ma efficace
Alessiocaccia 01.03.2022
Questo splash permette di suonare ovunque, in quanto ha un volume ridotto del 70/80%. È adatto per coloro che vorrebbero evitare di disturbare i vicini, esattamente come gli altri piatti della stessa serie. La qualità e la fattura del piatto sono discrete. Sono soddisfatto.

Buona soluzione, ma serve davvero uno splash così?
Cirocoti 05.04.2021
Provando (e poi acquistando) il set "Millenium Still Series Cymbal Set reg." speravo di aggiungere uno splash che rendesse comunque l'idea del suono "still silent" provato con il set 14"-16"-18"-20". Ho una considerazione personale da fare: il piatto è più rigido e ricorda più un crash in termini di timbrica che un vero splash.
Per questa ragione ho provato ad utilizzarlo in uno Stack e rende davvero un bel suono per i miei gusti. Visto il prezzo accessibile potrebbe essere un esperimento da provare.

LM
Buono
Luca Marian 02.06.2024
Pensavo meglio, cmq fa il suo lavoro utile per il suono volume basso