Anonimo 19.09.2016
Suono da sempre senza guanti ma da sempre alla ricerca di maggior grip.
Ho sempre cercato di risolvere il problema cambiando bacchette e provando diversi tipi di impugnature grip, senza mai risolvere veramente il problema.
Ho preso questi guanti proprio per provare una strada diversa e devo dire che mi sono trovato molto bene. Pensavo fossero più fastidiosi da calzare per lunghe sessioni e invece li ho trovati molto comodi. Bisogna ovviamente farci l'abitudine per i primi minuti, nel mio caso soprattutto per il feeling sui pollici. Fatta l'abitudine devo dire che è veramente un'ottima soluzione per chi ha problemi di grip.

Qualità prezzo ottima
Anonimo 30.08.2016
Forse potevano spendere 1minuto in più per curare la fabbricazione, ma ho notato che molti guanti per batterista anno questa particolarità, il palmo è di pelle e può sembrare scivoloso ma dopo che ci si suona per 5 minuti ci si rende conto le bacchette sono incollate alla mano. anneriscono le mani dopo l'utilizzo.