Al contenuto della pagina

dD
Un investimento ottimo. Consigliatissimo!
doc DMG 28.05.2023
Canto e suono chitarra elettrica su backing track live con necessità di leggere spartiti, e proiettare tramite mini proiettore portatile. Questo B-Beat è esattamente fatto apposta per questo. Pur non usando lo split delle tracce audio singole mi trovo benissimo, talvolta uso il click. Solido, facilissimo e intuitivo da usare, B-Beat risulta affidabile, insomma, per un Live. Denaro ben speso. Certo si può usare un PC portatile ma troppo ingombrante. Ho preso anche il supporto per collegarlo all'asta microfono e l'antenna per trasmettere gli spartiti su iPad, ovviamente col cambio pagina sincronizzato. Editor fantastico su PC anche se ancora migliorabile. Soldi ben spesi.

U(
M-Live - Sulla buona strada verso l'eccellenza - Thomann, una conferma!
Umberto (LT) 21.05.2024
Ottimo prodotto, assolutamente funzionale e pratico per chi fa musica dal vivo. Un solo commento lo spenderei per invitare la M-Live a migliorare la parte grafica, con un display di altra natura, che consenta una migliore leggibilità dei caratteri e dei simboli. Infine, studiate un sistema alternativo per la sostituzione della schedina di memoria interna, troppo delicato e farragginoso. Fatelo con uno slot esterno, come i cellulari di una volta. Per il resto sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda Thomann, poi, nulla da dire, tranne che si confermano come eccellenti, sia come gestione e sia come assistenza. Complimenti!