Al contenuto della pagina

Potenti e fedeli
Gege’ 23.12.2021
Dopo una settimana di utilizzo, ottima impressione. Sono potenti ed il suono è nitido e pulito. Adatte per registrare in studio, non alterano il sound, puntano a restituirlo fedele agli imput. Bassi profondi, occorre limitarli (c’è un selettore ad hoc) se la stanza è piccola o se sono posizionate a ridosso di parete. Assolutamente silenziose in assenza di input. Sono molto soddisfatto ed il servizio Thomann è tra migliori che io abbia mai sperimentato.

Dbmaj7#11 01.11.2021
Acquistato la coppia per la mia postazione di ascolto/lavoro. Nonostante il cono da 5" riescono ad avere una buona resa anche sulle basse. Qualità prezzo ottimo. Consiglio l'acquisto

M audio bx5 d3
Anonimo 29.11.2022
Ottimo compromesso qualità prezzo. i suoni sono abbastanza chiari e puliti. Le basse frequenze lavorano in maniera decente e ben definita.

ls
lckrm studio 09.04.2019
qualità vs prezzo ottimo hanno un suono abbastanza chiaro le uso in home studio come reference dopo mix fatto in studio per avere altri tipi di ascolto

alto rapporto qualità/prezzo
LoVig 13.04.2020
Pro:
molto più di ciò che ti aspetteresti per questo prezzo: suono solido e lineare, ascolto gradevole e fedele.

avendo un cono da 5" sono leggermente carenti di sub, difficile monitorare sotto le 80Hz senza un subwoofer a supporto

Rapporto qualità prezzo ottimo
Mark_TC 24.09.2023
Acquistate come Monitor tutto fare nell'home studio, sia per recording che per multimedia. Sono rimasto molto soddisfatto dalle casse, flat, non eccessive sui bassi, perfette per qualche mix casalingo veloce. Chiaramente niente a che vedere con monitor di fascia più alta, ma per la spesa sono rimasto piacevolmente colpito.

Perfetta
Marioal59 21.10.2023
Prodotto arrivati con tempi brevissimi svolge il suo lavoro perfettamente. Consigliato e complimenti a Thomann per la spedizione.

ottime
simone__ 23.11.2022
ho preso queste per necessità di monitor in una seconda stanza (nella prima ho i BX8) e sono davvero ottimi. Ovviamente limitati rispetto a quelli con cono piu grande

Ottime casse!
Fabio7921 03.03.2024
Ottime casse! Anche in considerazione al rapporto qualità prezzo. Le utilizzo principalmente per ascoltare musica proveniente da diverse fonti sonore (CD, LP, PC) piu che per il mixaggio ma sono perfettamente all'altezza del compito. Grazie al team Thomann per l'assistenza e i consigli che hanno preceduto il mio acquisto!