Non male ma...
Robycenta 07.01.2022
La cassa è ben costruita il peso nella media ma migliorabile considerando che è solo una cassa e pesa quasi quanti un ampli combo, le simulazioni presenti internamente non mi sono piaciute, pertanto la userò in modalità flat o proverò a caricare i miei profili. Non mi ha soddisfatto il suono delle basi che ho inviato all'input 2 , è risultato piatto e decisamente povero di bassi probabilmente perché è un prodotto pensato per la chitarra. Comoda l'ingresso usb per poter gestire i suoni ed usarla eventualmente come interfaccia per il computer. I supporti per poter inclinare la cassa li ho trovati plasticosi e poco affidabili, nell'utilizzo live secondo me non durano molto. non è la prima cassa FrFr che provo e questa la trovo nella media le funzioni extra che la plus offre secondo me non valgono la differenza di prezzo con il modello base a meno che non abbiate un multieffetto line6 compatibile o vogliate interfacciarla con il computer. In generale un prodotto discreto ma anche usando un buon effetto tipo Fractal Kemper o Quad Cortex il suono e il feeling che si ottiene non è lo stesso rispetto ad un buon ampli a valvole.