Lindy USB 2.0 Cable Typ A/B 3m BK

Ottimo cavo per uso in studio
Step85 28.11.2021
Cavo acquistato per collegare la mia Helix al PC quando mi trovo a lavorare in studio.
Prodotto realizzato con estrema cura: guaina di buona qualità unita ad una lunghezza assolutamente ideale per l'uso al quale è destinato. La velocità di trasmissione dati consente un rapido riconoscimento della periferica da parte del computer e di lavorare al meglio con l'editor della pedaliera multieffetto.

ottimo prodotto
RedDog89 09.01.2022
fà quello che promette , molto robusto

Consigliato
CristiSax 13.12.2022
Utilizzo questo cavo per collegare una tastiera USB Midi al pc, l'ho usato complessivamente per un centinaio di ore senza nessun problema, penso di poter concludere che il prodotto va bene

Ottimo Cavo
Galmat21147 28.09.2019
Utilizzo questo tipo cavo per collegare diversi dispositivi. Devo dire che non ho mai riscontrato problemi. Sono molto resistenti e affidabili, li consiglio a chiunque serva una connessione USB.

Mo
Ottimo cavo
Matt ottomano 18.04.2020
Ottimo cavo! Lo utilizzo per collegamento midi da tastiera a pc, cavo bello lungo e comodissimo!

Ottimo cavo usb - host
Modesto54 29.12.2023
Impeccabile e puntuale il servizio spedizioni. Staff organizzatissimo. Consulenza pre e post vendita. Uno store a cui fare poeno affidamento