Meravigliosi
DavideSclofani 20.04.2024
Se cerchi un suono anni '60 per la tua strato vai sul sicuro. Ben bilanciata l'equalizzazione con una spinta in più sulle medie. Pur chiamandosi "vintage hot" non li trovo poi cosi "hot"; sono abbastanza calmi nei valori e nella spinta. Ottimi per il blues, blues rock, pop et similia. Se vuoi qualcosa di più spinto, prenderei in considerazione altre soluzioni ma se suoni primariamente i generi di cui sopra, sono dei killer!
Qualità costruttiva al top poi, questo non guasta mai soprattutto per quello che costano!

I migliori single coil per rifare una strato
Al78 31.10.2019
A mio avviso i migliori single coil per rifare il suono classico della strato, se possibile anche meglio degli originali vintage.