Lead Foot LFV-1

Molto solido, ma con un difetto.
Eon91 04.12.2018
Utilizzo questo prodotto come secondo in catena, subito dopo l'accordatore.
Il pedale si presenta solido, nonostante sia costruito interamente in plastica, e fa il suo lavoro. Tuttavia, percepisco chiaramente un'escursione di volume piuttosto netta, non è quindi ottimale per creare effetti di sfumatura tipo fade in o fade out.
Me la sento di consigliarlo solo a chi ha poco budget e ha bisogno di un pedale del volume per completare la propria pedaliera in fretta, o a chi non ne fa un uso professionale.

Considerando il prezzo va bene
Jayen 11.05.2020
Premetto che fa il suo dovere, ma non aspettiamoci di poter giocare col volume, dato che il pedale manca quasi completamente di sensibilità.
Comodo, come nel mio caso, da usare come "mute" .
Pro:
Prezzo
Materiali (considerando il prezzo ci sta)
Mancanza di sensibilità