Fa il suo lavoro
Anonimo 19.02.2016
L'acquisto è stato fatto sia per collegare due chitarre allo stesso ampli che per collegare la stessa chitarra a due ampli diversi.
Funziona ed è di utilizzo immediato, semplice ed efficace.

Pro: ben costruito, solido e robusto. Il tono della chitarra non viene alterato quando si collega a 2 ampli diversi (si divide l'output tra i 2 ampli).
Contro: coolegando 2 chitarre allo stesso ampli il tono si scurisce (come un treble bleed).

Piccolo, comodo
Anonimo 05.04.2016
Piccolo, comodo.
Con un adattore per batterie 9 volt funziona anche con un alimentatore per pedali.
L'uinca cosa che manca è appunto il jack per l'alimentazione.
Lo uso anche come switch on off, basta usare solo l'input A o B.
Non degrada in modo significativo il segnale.

Abbastanza soddisfatto
Anonimo 14.12.2015
Il pedalino fa quello che deve fare ma fa perdere un po' di volume del segnale di entrata della chitarra (il volume generale è molto più basso).

Credo che il problema sia dovuto al led che indica il funzionamento collegato ad un jack di ingresso.

In generale il prodotto raggiunge la sufficienza.

semplice ed efficente
Axelsan 18.12.2017
lo utilizzo per passare tra i due canali del Vox ( due accessi Jack differenti) è comodissimo e non sembra indurre rumori indesiderati. Consuma pochissima batteria. Occasionalmente utile per amplificare due chitarre con un solo ampli.
Se avrò altri ampli con la stessa caratteristica ne compererò un altro di certo

CM
Comodo
Capitan Mutanda 09.02.2024
Comodo ed economico ABY switcher.
Ottima la presenza del pulsante A+B e i due ingressi paralleli, molto comodi.
mezzo voto in meno per l'assenza di un'ingresso per la corrente: le luci si alimentano solo a batteria.
E le due luci sarebbero state preferibili di colori diversi.

MT
Major Thom! 19.11.2017
Pedalino switch ottimo. Lo uso con un basso a doppia elettronica (dunque due jack) e mantiene alta la qualità dello strumento in questione. È utile anche per collegare due amplificatori. Se proprio devo trovare una pecca è l'uso della batteria 9v per l'alimentazione dei led. In ogni caso funziona anche senza batteria!

Esattamente ciò che cercavo!
Anonimo 09.01.2017
Questo pedale è semplice ed efficace allo stesso tempo.
Mi serviva uno switch per il mio Vox AC15 in modo da poter passare dal canale Normal al Top Boost dell'amply, in più, con questo pedale, posso usarli contemporaneamente in modo da avere il pulito (che della vox è favoloso) il crunch e (insieme) il distorto. Molto soddisfatto anche del prezzo.

Prodotto validissimo
Stelvio 06.12.2019
Cosa si vuole di più. Fa il suo dovere e lo chassis è bello resistente. I disegni sopra non sono proprio immediati ma dopo un po' diventa tutto più chiaro.

Manca la rete!!!!
Guitar67 02.09.2019
Il prodotto funziona decisamente bene, il fatto però che sia configurato solo con l'utilizzo di una pila non mi permette di dare le 5 stelle.

Z
Possiedo sdoppiare chitarra
Zuzzo 15.06.2024
Ha un leggero assorbimento di volume sul suono, migliorabile