Mcgio74 11.12.2018
So che stiamo parlando di un prodotto economico, rispetto ai suoi concorrenti Shure e Sennheiser, però io non mi sono trovato affatto bene.
Il prodotto si presenta bene, una bella confezione e un bel pò di accessori, un bella costudia da trasporto (in plastica), staffe per il Rack
E' molto facile utilizzarlo, molto intuitivo, in pochi minuti si monta e si configura molto facilmente.
Possiede tutte le funzioni più interessanti, un EQ, il LIMITER, Modalità Mono, Stereo e Focus, indicazione della carica delle batterie.
Per essere economico anche i materiali con cui è costruito non sono affatto male.
Purtroppo nel mio caso e per le mie esigenze trovo che il rumore di fondo sia troppo fastidioso e poco trascurabile, è una risposta sulle basse frequenze non adeguata.
Nessun miglioramento riscontrato utilizzando in-ear Shure 315
Ci si può suonare, ma l'esperienza per me non è il massimo.