Korg Monologue Blue
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Z
Stupendo per iniziare!
Zinnopod 08.05.2020
Ho acquistato questo korg per cambiare un po' genere musicale e divertirmi con un nuovo strumento. Che dire, serve un po' di informazione sui vari controlli inizialmente, ma è comunque molto immediato. I suoni preimpostati sono molto curati, il bello è però cimentarsi nella creazione con i vari controlli d'onda. Molto versatile, attualmente viene utilizzato in un progetto di musica metal, da quel tocco in più davvero fenomenale. Unica pecca il sequencer a 16 battute (un po' poche col passare del tempo), problema comunque ovviabile se utilizzato in post-produzione.

FC
Fantastico
Franz Caud 16.10.2018
Korg Monologue è un sintetizzatore monofonico e analogico semplicemente fantastico, al di là di ogni aspettativa. Piccolo e maneggevole, facile da suonare e con un intuitivo ottimo 16 step sequencer. Più che soddisfatto dal suono (rende molto bene). Buoni anche i materiali di fabbricazione e il design è gradevolissimo. Non ho ad oggi riscontrato alcun difetto. Sono pienamente soddisfatto e lo consiglio.

RR
Portentoso
Roberto Riccò 13.01.2024
Un vero portento, con bassi talmente profondi e pieni da dover spesso limitare la dinamica in fase di mixaggio, affinché non copra gli altri strumenti. Certo, è una caratteristica dei synth FM di questo tipo. Per me insostituibile.