KMA Audio Machines Moai Maea Analog Octaver

KMA Audio Machines Moai Maea Analog Octaver. oh mammina..
palpucci 18.02.2020
pensato per impressionare. mi ritrovo a scalpitare come facevo vent'anni fa e mi accorgo che non ci sono più abituato, né sono allenato.
ho dovuto cambiare tre ampli prima di godermi le potenzialità di moai maea. quando sono arrivato al bassman ho capito che potevo osare maggiormente e son passato all'ampeg. l'inferno è planato in casa mia, pesante, pesantissimo, diabolico. diabolici sono i controlli ed i settaggi nella loro semplicità.
l'ho accoppiato al kma tyler, il pedale più intelligente che sia mai stato concepito, a cui ho collegato il lem di mastrovalvola. e non ero più un solo musicista ma una compagnia, un'orchestrina, un'associazione a delinquere.
mai cacofonico, grande tracking, estetica eccelsa.
viva berlino!
saluti