Economico ed efficace
Anonimo 20.03.2016
Cercavo un supporto per il microfono XREF20 della Sonarworks, da utilizzare per misure in ambiente domestico, che fosse economico ma piuttosto solido.

Dopo qualche ricerca poco fruttuosa, per via del diametro di soli 20mm, e scartate le soluzioni a pinza che non gradisco, ho trovato la risposta nel K&M 85035.

Molto efficace nella sua funzione di blocco, calza perfettamente al diametro 20mm, senza dover forzare troppo per l'inserimento. La sensazione all'uso é di robustezza e solidità.

Ritengo sia una buona scelta, anche in base al prezzo di acquisto.

Funziona
Lorenzo11 11.03.2020
L'ho preso per un D112 e ci sta, anche se un po' stretto. Nulla di dire

valida alternativa alle shure
Anonimo 05.01.2017
sono ottime, realizzate con cura e precisione. Reggono bene anche microfoni pesanti senza fare una piega. Sono leggermente più morbide delle shure ma fanno il loro dovere alla perfezione comunque.

Ottimo per microfoni con diametro contenuto
Anonimo 03.04.2017
Utilizzato per ancorare un microfono Samson CM 20 P, questa pinza garantisce un'ottima presa per tutti quei microfoni avente diametro di circa 20mm. Pratica e robusta offre un'ottima resa on stage, anche grazie al prezzo molto contenuto.