Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Super Solido
Granget 11.11.2021
Utilizzato per un microfono a diaframma largo davanti alla cassa della batteria. Non ho nemmeno utilizzato il braccetto ho montato direttamente il microfono sul braccio interno allungabile infilando la base sotto il cerchio della cassa (è davvero sottile basta mezzo cm di spazio) in modo da avvicinarmi alla pelle risonante e soprattutto da non avere piedi e piedini in mezzo al passaggio (purtroppo un po' stretto nel mio caso) davanti alla batteria, evitando quindi sicuramente di inciamparsi ! Super consigliato K&M è una garanzia

A#
Qualità indiscutibile
Anto #34 06.05.2020
Presa per microfonare la cassa della chitarra, molto solida e fabbricata con materiali di qualità. Avendo una base molto larga e "zavorrata" è comodo per situazioni live perché non si sposta alla prima toccatina...

l
Ottima
ldlc 03.05.2022
Ottima asta super professionale e di ottima fattura