Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Prodotto disceto
Acisum 04.02.2020
Utilizzo il prodotto in studio ma rare volte anche in situazioni live. Devo dire che i piedi d'appoggio sono abbastanza stabili e ben pesati, le viti e gli agganci per muovere l'asta sembrano abbastanza robusti. Non credo abbia molti contro come prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo.

Buona asta
matteo82 11.05.2020
Se si necessita di un'asta che sia piccola e non occupi troppo spazio questo fa il caso vostro. Ottima in parecchie situazioni.

un asta molto valida
Anonimo 09.04.2016
devo dire che queste piccole aste non son per niente male.
robuste, stabili ed affidabili.
l'unica pecca è il sistema di bloccaggio per il quale bisogna fare un pochino di forza per tenerlo bello stabile.
i piedi sono fissati con bulloni a testa ottagonale e non rivettati questo fa si che i piedi possano essere nel caso registrati.