autobloccanti economiche ma perfette
sebamazza93 10.04.2021
Ho comprato queste meccaniche autobloccanti per montarle sulla mia hb st 62 e devo dire che sono facilissime da montare, la qualit costruttiva è ottima, per il prezzo sono un affare. ovviamente bisogna sempre controllare il bore (il diametro) dell'albero della meccanica, anche se sulla suddetta chitarra è perfetto, e in ogni caso vengono spediti insieme anche gli adattatori da montare sul foro della paletta. in conclusione sono davvero facili da usare, basta avere anche una moneta da un centesimo per stringere la meccanica, e il gioco è fatto. tengono perfettamente l'accordatura e sono ottime per chitarre con ponte tremolo. consigliatissime.

La bellezza del vintage con la stabilità del moderno.
Firestones 25.10.2019
Ho montato le meccaniche su una Strato. Oltre all'impatto estetico molto vintage, uno dei miei obiettivi (riprendono la forma delle classiche meccaniche della Tele), ho trovato un'estrema stabilità. Restano piuttosto dure nei movimenti ma con un movimento splendidamente fluido, cosa che giova alla precisione in fase di accordatura.
Inoltre il sistema di locking rende ancora più stabile l'accordatura non permettendo nessun tipo di movimento alla corda, che sulle vecchie meccaniche poteva spesso capitare se non montate in modo opportuno.
Per questo prezzo è una customizzazione che consiglio a chiunque abbia problemi con la stabilità dell'acordatura (oltre, ripeto, ad un tocco estetico vintage che abbellisce lo strumento).

I
Fantastiche
Ilkas 28.12.2021
Per la mia Stratocaster autocostruita sono perfette. Facile installazione e tenuta dell'accordatura perfetta. Montare le corde è velocissimo. Materiale ottimo ed estetica vintage che cercavo.

Kluson, che dire.
Maxblues 28.08.2023
Acquistate per sostituire originali non auto bloccanti su harley benton te 52 robuste, efficaci e sostituzione fatta in pochi minuti senza interventi di nessun tipo sui fori della paletta. Tenuta accordatura ottima, aspetto solido, visivamente identiche alle originali vintage, solo gli alberini si presentano un poco più lunghi nella parte che fuoriesce sul fronte della paletta, essendo autobloccanti con sistema a vite nella parte superiore è normale. Estetica ottima, in generale ottime, kluson una garanzia e per di più costo accettabile. Bravo Thomann !

b
Perfetto per Fender Telecaster
bulgi81 26.08.2019
Ho montato queste meccaniche autobloccanti su Fender Telecaster Modern Player Plus. Mantengono lo stile vintage delle originali, hanno solo l'albero più lungo di pochi millimetri per avere il meccanismo di bloccaggio delle corde. Cambio corde rapidissimo e tenuta dell'accordatura migliorata.

Kluson... una garanzia!
MaMaWeb 02.10.2019
ottime meccaniche, fluide e precise.
rapporto qualità/prezzo eccezionale!
Ottimo il sistema di bloccaggio delle corde, dietro un aspetto vintage si nascondono delle autobloccanti perfette!
pro:
fluidità
precisione
estetica
contro:
nessuno

fT
vintage look, modern feeling !!
freddie T 27.10.2017
ottime meccaniche, qualità prezzo eccellente! in sè per sè non sono nulla di estremamente eccelso ma nemmeno scadenti! fanno proprio quello che devono fare nel migliore modo!! carino il fatto che si possa bloccare le corde un po' come le autobloccanti più blasonate! look inconfondibile!! perfette per upgrade o sostituzioni su chitarre di tutte le fasce di prezzo, sono decidamente soddisfatto! le consiglio vivamente dato che costano davvero poco !!

Ottime meccaniche, prezzo super
Tanocondor 28.09.2023
Le meccaniche sono ottime e il prezzo molto basso rispetto alla media delle autobloccanti. Consigliate soprattutto per upgrade a chitarre economiche in cui non si vuole spendere una fortuna

V
Rimpiazzo diretto perfetto per Fender Stratocaster Classic 50
VinnieV 24.09.2019
Non ho dovuto allargare i fori ne praticarne di nuovi per le viti. Le meccaniche sono di ottima qualità ed il prezzo è decisamente ragionevole. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.