very good for the price
PorCamaron 04.01.2022
It's true that you can find better portable amps out there, but you have to spend more money and to carry more weight. This is in no way a concert amp, is meant to give some voice to a bass in an acoustic context, that's the top of his capabilities. To have some useful volume you need to put some gain, but there is a sweet spot where you have enough volume and not much gain, so for the purpose of the item it's ok.
The materials of the item reminds me of those old plastic toy from the 80; doesn't look sturdy at all, very lightweight and cheap-looking (which is fine, because it is cheap), but does his job honestly and for the right price. Suggested for home study or for acoustic sessions with your (otherways inaudible) u-bass.

un carinissimo e funzionale mini amplificatore!!!
Antonio80 05.02.2022
Sono rimasto positivamente colpito da questo, amplificatorino da studio, non solo è fatto bene ed è comodo (e con un simpatico aspetto vintage), ma la qualità audio no è niente male per un uso domestico, aggiungiamo poi la possibilità di collegare le cuffie e un' entrata aggiuntiva. Ad esempio si può collegare uno smartphone o altro...per il prezzo pagato sono soddisfatto e lo consiglio! Corredato di trasformatore, può funzionare anche a batterie.

Acquistato per un amico principiante. Che invidia adesso!
Milton80 14.03.2023
Preso per un amico che inizia col basso e non è pratico di strumentazione musicale. Il mio amico aveva un unico scopo: voleva spendere poco e quindi non c'era molta scelta.

Arrivato il pacco, la sorpresa: incredibilmente pulito il suono clean, quello distorto non lo abbiamo nemmeno preso in considerazione; volume basso ma ottimo per suonare in appartamento (arriva al massimo alla soglia per farsi appena sentire dai vicini ma non credo che li vedremo arrivare infuriati perché li stiamo disturbando).

Per un principiante che non ha l'ambizione di suonare in una garage band va benissimo.

Io suono amatorialmente, non ho una band ma mi piace suonare in campeggio con un set composto da Cajon, chitarra acustica non amplificata e Cigarbox... La cigar box la amplifichiamo con un vox mini 3, si canticchia senza microfono e inizio a pensare che, per i volumi non troppo eccessivi che raggiungiamo, potrei acquistarne uno anch'io per suonare occasionalmente il basso o per aggiungere un altro strumento al set acustico. Preciso che secondo me il vox mini 3 ha molto volume in più da offrire, pur essendo un 3 watt.

Riassumendo: va benissimo in appartamento e per studiare o come aggiunta per amplificare un basso in un contesto acustico.

LEGGERO E UTILE
Serginux 05.09.2022
Perfetto per studiare... ma non solo! Costa veramente poco ma i materiali con cui è costruito sono ottimi, dai potenziometri (morbidi e precisi) alla griglia di protezione (in metallo!). Con 6 batterie AA lo si può adoperare per circa 2-3 ore ma c'è comunque in dotazione l'alimentatore da rete elettrica. Io lo utilizzo per studiare sulle basi musicali in formato mp3, che riproduco attraverso la comodissima presa AUX di cui il piccolo ampli è intelligentemente equipaggiato. Usato con volumi moderati ti permette di studiare davvero ovunque, senza dover rinunciare al suono amplificato del basso. L'ho usato anche durante una schitarrata con amici :-)

A questo prezzo non c’è di meglio!
sonnar 28.10.2022
Non avevo bisogno di un altro ampli, ma il prezzo così basso e la possibilità di usarlo con pile (o con un powerbank da 9v) mi ha convinto ad acquistarlo. Come ampli da pratica va più che bene, eccellente la portabilità, buono anche per chitarra acustica e semiacustica. Per incontri tra amici all’aperto con strumenti acustici fa il suo dovere. Il canale drive mi sembra poco utilizzabile, mentre la resa sul pulito è decente. Anche la costruzione è pregevole, con un tocco vintage assai simpatico.

A:B: 04.05.2021
Era proprio quello che serviva per il mio ukulele basso: un po' di volume, linee da salotto e la praticità di spostarlo comodamente ovunque, seppur con accortezza.

FW
Piccolo e potente
Freddy Wales 14.06.2022
In un ambiente piccolo fa il suo dovere. A volumi alti distorce... ma a questo prezzo e con queste dimensioni non si può pretendere di più. Ottimo per lo studio domestico!

Buon Prodotto
Floyd616 28.08.2021
Lo uso in camera a casa e ha un bel suono anche a basso volume. Lo Consiglio per la pratica in casa e in giro.

JC
Eccellente per studiare e in cuffia
Joseph C 29.07.2022
Ottimo amplificatore piccolo che occupa poco spazio e si può inserire in uno zaino. Va a pile o con l'alimentatore compreso nel prodotto. Eccellente per studiare dato che si può inserire un jack per le cuffie e un altro per qualsiasi dispositivo. Molto silenzioso. Va bene anche per suonare a casa con gli amici.

Basspix 11.05.2023
Utilizzo questo piccolo amplificatore in ambito casalingo con un basso ibanez mikro, più che sufficiente per esercitarsi, unica pecca l'alimentatore rumoroso, genera ronzio nell'amplificatore, ho provato con un altro alimentatore con le stesse caratteristiche e non si riscontrano rumori, anche nel funzionamento a batterie non ci sono problemi. Buon prodotto per esercitarsi in casa.