Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Fa il suo lavoro bene.
fenderpick 10.10.2019
E' corazzato come un carrarmato, ma trasportabile come una piuma.
Il suono è caldo a dovere, bello, quasi pastoso. Quando lo si suona, secondo me, si sente che sotto c'è una valvola.
Si sente un pò la mancanza di una levette per l'overdrive. Quindi è obbligatorio un pedale,
Consigliato a chi non vuole spingere sul pedale dell'acceleratore del suono, ma vuole fare timbro caldo ed avvolgente.
Le manopole sono ben sfruttabili.

INCREDIBILE
dan80x 26.09.2022
Lo utilizzo in casa da ormai un anno e mezzo, ed è favoloso! Il suono è la riproduzione di un classico suono ampli Fender... Veramente incredibile. E ha una potenza devastante! Io questa testata l'ho collegata ad un cono recuperato da un combo Fender Mustang II. Ed il suono sui puliti è qualcosa di favoloso, che nemmeno il mio Vox AC15 possiede. Per quanto riguarda i distorti consiglio l'utilizzo di un pedale, oppure, è bello anche l'overdrive dell'ampli sparato alto. Consiglio questo ampli per generi musicali che vanno dal jazz, al blues, al funky, al pop, rock'n'roll, rock alternativo. Qualità/prezzo, voto 10. Consigliatissimo.

Nella botte piccola....
mosciolo1980 25.08.2022
Veramente incredibile. Rapporto qualità prezzo senza uguali.
Suono pulito fantastico e potenza più che discreta.
Ottimo acquisto, valido anche come Ampli per piccoli live.

Grande e piccola
Ste.lombo 08.01.2024
Ho acquistato questa testa per sfizio, e mi sono trovato davanti una bella sorpresa, con un cono c10r Jensen suona come un fender di tanti anni fa... perfetto per jazz, blues, rock.

GG
Nice Amp!
Girolamo GiP 01.04.2024
I'm using this Joyo with old VOX broken amplifier cabinet (speaker 12") and sounds very good. The insert port is perfect to add reverber/delay effects,