Al contenuto della pagina

Ottimi monitor
Dom_guit 02.04.2022
Ho preso questi monitor dopo una lunghissima ricerca. Che dire, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, il cono da 6 riesce a gestire molto bene i bassi, cosa che non avviene sui 305 dove spariscono un po'. Il suono è davvero ottimo e non scava sulle medie, cosa che odio. Belli esteticamente e costruiti molto bene, sono molto solidi. Consiglio vivamente!

Robis 08.09.2019
Ottimi monitor, anche belli esteticamente e a livello costruttivo molto solidi. Il suono è pulito senza nessun fastidioso ronzio. I bassi sono potenti e anche alle medie e alte frequenze la risposta è molto buona.
A livello qualità/prezzo li ritengo molto validi, e per le mie esigenze posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
Consiglio cavi bilanciati XLR.