efficienza di lubrificazione

€ 178 / l •

Il miglior lubrificante per tromba presente sul mercato
Ale2TrEu 29.05.2024
Semplicemente perfetto. Lubrificazione duratura nel tempo, che offre un'ottima velocità dei pistoni, anche quelli più rovinati. Sto attualmente utilizzando questo prodotto per tromba, euphonium, flicorno soprano e cornetta, ed in tutti gli strumenti ho riscontrato un feeling perfetto con la macchina dei pistoni, questo a dimostrazione di come il prodotto sia perfetto per qualsiasi strumento a pistoni. Qualcuno può preferire un olio più viscoso, ma dal mio punto di vista con questo prodotto è estremamente facilitato lo studio di passaggi veloci, melodici e lirici di tutti i generi. Consiglio a chiunque suoni questo tipo di strumenti a fiato, perché offre una grandissima efficienza, lubrificazione, manutenzione e qualità allo strumento.
efficienza di lubrificazione