Al contenuto della pagina

Es
bel piatto dal suono oscuro
Etah sound 12.09.2017
Il prodotto lo abbiamo acquistato assieme al suon fratello da 14".

All'apparenza sembra molto resistente, dal colore e dall'aspetto vissuti gia appena uscito dalla confezione.

Il suono non ha un lunghissimo sustain,
è poco brillante e da una sensazione di oscurita' quando lo si suona, ma nel complesso è molto particolare e ci è piaciuto molto.

Consiglio di saldarlo bene con i feltri e, piu in generale, di avere un'asta qualitativamente buona: dopo alcuni mesi di uso, il piatto da 14" si è crepato, rendendo il prodotto inutilizzabile (in questo caso dipende anche da quanta pressione sonora si attua al colpo sul piatto).

Un buono piatto con il suo perché.