b
Guasto dopo 3 settimane di utilizzo
bbbbbbbbb 24.09.2018
Nonostante sia stato usato solo in casa (senza scossoni ecc.) la qualità del suono in cuffia, ottima all'inizio, è andata via via degradando (interruzioni), fino a sparire del tutto.
Appena preso bastava connetterlo all'iPad e questo lo rilevava immediatamente, dopo 3 settimane dovevo inserirlo/disinserirlo 2 o 3 volte per farlo rilevare...
Insomma ho l'impressione che la qualità delle saldature interne lasci a molto a desisderare, mandato in riparazione da 4 settimane, vedremo come va a finire.
Il prodotto non è compatibile con Android come dichiarato dal costruttore, pare lo sia solo con alcuni smartphone Samsung.
L'applicazione iOS non permette di condividere i setup.
Se si acquista un amp su iOS questo poi non è disponibile su PC.
Insomma.. sicuramente non sono soddisfatto

U8
Mi aspettavo di meglio
Ulisse 81 25.01.2021
Funziona ma mi aspettavo più qualità. Non proprio semplice la gesione con amplitube (software in dotazione). Con il passare del tempo inizia a dare qualche problema. Usato con Ipad ed Iphone