4 / 5

€ 1.777

AN
UN PRODOTTO FANTASTICO!
Alberto Negretto 27.01.2020
Un suono fantastico, una qualità generale al top! Peccato solo per qualche tasto che non era posizionato benissimo, comunque a distanza di due anni di utilizzo, con qualche piccolo lavoro del liutaio di fiducia, non sono ancora dovuto ricorrere a rettifica del manico.

Spettacolare ma...
frank4all 11.10.2019
Niente da dire, è un basso che promette bene. Purtroppo però, e magari sarò sfortunato io, mi risulta un basso con manifattura e fabbricazione scarse. A cominciare dalla presa per il jack.. si svita sempre.. per un basso di fascia alta questo non deve esistere.. il pot che regola il balance fa rumore...pulito e ripulito in ogni maniera ma niente.. fa rumore e addirittura interrompe il suono. i tasti... una consistente spesa dal liutaio per aver rettificato i tasti: totalmente sbilanciati. Questi problemi si possono avere per un basso da 100/300€ . . . di certo non oltre i 1300€. Deluso