Al contenuto della pagina

Da portare ovunque
pltdvd 18.03.2022
Non mi aspettavo certo chissà che qualità dato il prezzo, l'ho comprata per avere uno strumento da viaggio e per questo sono assolutamente soddisfatto. La posso portare ovunque (spiegando che è una chitarra e non un fucile) per esercitarmi nei momenti liberi. La quasi mancanza del corpo e il ponte abbastanza alto fanno sì che ci si debba un po' abituare, ma nel complesso si suona bene. Attaccata a un ampli non suona male, potrei portarla tranquillamente a una jam session. Le meccaniche non sono il massimo, la devo accordare tutte le volte che la tiro fuori dalla custodia.
Per l'uso che ne faccio va benissimo e per questo la consiglio.

X
X.P. 18.03.2022
Per quello che ho speso 5 stelle meritatissime. Poi calcolando che la sto customizzando sta diventando un gioiellino!