Hercules Stands HCGS-523B

Proprio ciò che mi serviva...!
slate 04.02.2017
Come da titolo, proprio ciò che mi serviva...! Prima di adottare questa soluzione riponevo tutte le mie chitarre (ad eccezione di una) dentro le custodie, poichè tanti singoli stand ingombrano troppo spazio all'interno di una stanza. Tuttavia, il fatto di tenere le chitarre dentro le custodie, era una vera e propria scocciatura: era praticamente come non averle! Dopo aver comprato il multistand della Hercules le chitarre sono sempre a portata di mano, una comodità. Lo stand ingombra poco spazio, e può contenere fino a 6 chitarre elettriche, purchè non abbiano un certo spessore. Il mio attualmente ospita: due Les Paul, una Telecaster, una Dean Tagliare, una Mockingbird Bc Rich ed un basso Harley Benton Vintage [tra l'altro 4 di questi strumenti li ho comprati proprio da Thomann ;) ] Attenzione però: per poter riporre 6 strumenti è necessario comprare 3 kit espansivi della stessa marca. Lo stand è solido, di qualità e ho apprezzato molto i comodi insert per i plettri. Acquisto consigliato

Ottimo stand
Anonimo 17.10.2016
Semplicemente il migliore stand per chitarre sul mercato. E' molto compatto e può ospitare fino a 3 strumenti. Acquistando il kit di espansione si può tranquillamente arrivare fino a 4 o 5 posti disponibili, se gli strumenti sono di dimensioni contenute in larghezza. I tubolari della base sono rivestiti da morbida gomma. Personalmente lo tengo nell'ufficio dove lavoro, nella sua semplicità è anche esteticamente gradevole.

Pro:

- arriva completamente assemblato. Basta tirarlo fuori dall'imballaggio, aprirlo, ed il gioco è fatto.
- costruzione super robusta.
- presenza di anelli divisori nel tubolare più basso per evitare che le chitarre si urtino tra loro. La maggior parte degli stand non ha questa caratteristica.

- a parere mio, nessuno.

Se dovessi avere bisogno di un altro stand anche per casa, ne comprerei sicuramente un altro. Consigliatissimo.

Perfetto!
Embo 20.10.2020
Come da titolo, fa bene il suo dovere. Molto robusto ed ergonomico, le chitarre non scivolano e rimangono ferme grazie alle finiture in gomma morbida della base: io sono riuscito ad inserirlo nel mio armadio in modo da conservare le mie 3 chitarre in modo discreto, ma volendo col kit di espansione si può tranquillamente arrivare a 4 chitarre (di più credo sia difficile e scomodo, in quanto risulterebbero troppo attaccate fra loro); anche il prezzo , vista la qualità del prodotto, è veramente vantaggioso.

Hercules una garanzia!
Guido85 17.02.2020
Che dire, Hercules è una garanzia per i suoi prodotti e per i suoi clienti.
In passato ne avevo preso uno , poi man mano presi altri due perché la loro qualità non ha rivali.
Sono in possesso di due stand di cui uno lo utilizzo nello studio a casa mentre l'altro lo porto con me nei live.
Provato e testato sia con chitarre elettriche , bassi e chitarre acustiche.
Nessun problema!
Acquistatelo e non ve ne pentirete!

Stabile e funzionale
Anonimo 07.06.2016
Dopo aver provato il cavalletto doppio sempre di Hercules ho deciso di provare questa tipologia di supporto.
La realizzazione è molto buona, ottimi i materiali e le finiture.
Le chitarre sono stabili e non rischiano di cadere. Ottima l'idea di avere un kit opzionale sempre di Hercules per aumentare il numero di chitarre posizionabili nello stand e passare così da 3 a 6.
Unico neo, una volta ripiegato è un po' ingombrante, se si vuole risparmiare spazio per il trasporto meglio orientarsi sul cavalletto triplo.

M.Ed 12.08.2023
Come gli stand singoli Hercules, questo è il miglior stand multi chitarre abbia mai provato, molto stabile (vista la struttura oscilla leggermente sull'asse orizzontale ma non compromette la sua stabilità), massiccio, esteticamente molto bello e facilmente richiudibile e trasportabile.

Ottimo!
Meriga 06.12.2020
Lo utilizzo con 3 chitarre elettriche,volendo ce ne sta una quarta comoda.L'assemblaggio è ottimo come il materiale
Utilissime anche le feritoie porta plettri sugli Holder! TOP

Fantastico!
Sokrat_es 17.09.2023
Hercules sempre una garanzia: lo uso da anni a casa e nei live e non ha mai dato il minimo problema.

I
PERFETTO
Ivociara 22.11.2019
Utilizzo questo stand da ormai molto tempo e posso dire solo una parola: perfetto. Alla prima impressione può sembrare un semplice stand a 3 posti invece comprando le apposite appendici può contenere tranquillamente più strumenti. Ad esempio nel mio ho 4 chitarre elettriche e un basso e ci vanno una bellezza senza rischiare urti tra i vari strumenti.
Contro: Nessuno.

Leggendar 18.02.2024
È uno stand della hercules, non credo ci sia bisogno di dire altro, se siete del settore.
Per i neofiti: la hercules produce i migliori stand in fatto di qualità/prezzo