Potente!
Anonimo 10.02.2017
Amplificatore preso in coppiata con il mio primo basso.
Avevo già provato ampli Hartke prima e sono sempre risultati impeccabili sia come suono che come caratteristiche!

Ho scelto un 75W per utilizzarlo sia a casa (per provare), che in sala prove, che durante i live; come potenza ci siamo sicuramente anche per i live!

Come si vede dalle foto, ha una sorta di equalizzatore nel pannello dei volumi; questo diventa utilissimo quando ci si trova in particolari situazioni (come ad esempio in condizioni live "avverse" - es. pub).

Nell'uso domestico già con il volume sull'uno si sente molto bene; si può dire che la potenza dei 75 Watt si sente già da livelli audio bassi (volumi bassi).

Lo consiglio vivamente, sia per le caratteristiche tecniche di potenza che per le caratteristiche aggiuntive (quali equalizzatore, AUX ecc).

Hartke hd75
Damianovignoli 05.05.2023
Ho acquistato il combo un po di tempo fa ed ho avuto modo di testarlo per bene, a mio giudizio è ottimo in tutte le sue componenti, gli angolari in metallo rendono il case decisamente robusto, l'equalizzatore rende l'uscita molto fluida ed ogni bassista riesce a costruire il suo sound come più gli piace...la risposta timbrica è pronta, il suono è caldo e pulito nello stesso tempo, molto buono anche sulle armoniche...per me è un ottimo prodotto e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto...

Canaro 06.09.2023
Non ci sono parole in tutto e per tutto, combo da paura! 🤗