Abbastanza deluso
Ramingo 20.09.2022
Mi aspettavo di più ad essere onesto, la qualità della materia prima lascia a desiderare. La cosa che mi è piaciuta meno è che non è possibile allungarla oltre un tot. La massima lunghezza risulta troppo bassa per me che sono alto 1.86 (il basso lo tengo ad un'altezza media, né troppo in giù, né troppo in su). Per il resto fa il suo effetto vintage, ma si piega spesso su sé stessa, non si capisce il verso e risulta abbastanza fastidiosa nel complesso!

Un po' rigida
DrakarRain 02.10.2019
Mi aspettavo un cuoio più morbido, ma tutto sommato è un buon prodotto.

FS
Ottimo rapporto qualità prezzo
Fabio Seba 18.01.2023
La utilizzo da anni su una fender telecaster ed è ancira perfetta. Tracolla stretta ma resistente dallo stile vintage... La ricomprerei sicuramente

Tracolla vintage
Liuko 03.02.2020
La tracolla si presenta benissimo: bella fattura e bel cuoio. La spalla però almeno per me si muove troppo e tende a scapparmi; probabilmente non è il modello giusto per me.

ottimo prodotto
Anonimo 10.01.2017
ottima tracolla , ottimo rapporto qualità prezzo
Sembra di buona qualità , marchiata a fuoco e Made in Italy, di vera pelle . alla vista è magnifica