IF
qualità prezzo più che ok!
Ivano Ferazzoli 13.01.2020
Harley Benton è una bella realtà, ho acquistato diversi articoli di questo brand, posso ritenermi più che soddisfatto, in questo caso ad un prezzo incredibile ho ottenuto un set di corde che rende il suono argentino e pieno, le consiglio!

1p
Appena montate, tutto ok
12 persuonare 25.08.2020
Primo cambio di corde abbinato a sostituzione di capotasto in plastica con uno in osso, il tutto fatto da solo, su chitarra acquistata di recente. Il suono si è "aperto" piacevolmente. Uso lo strumento in casa per uso amatoriale alternandolo con strumenti a sei corde, ma con una buona frequenza. La scelta è andata su delle corde economiche visto l'uso non eccessivo che prevedo di farne ed al momento sono soddisfatto, spero che il tempo di usura -fisica e sonora- non sia troppo rapido rispetto ad altre marche più blasonate e costose. Per ora solo pro: rapporto qualità prezzo eccellente.

Rospoverde 15.03.2020
Molto molto economiche e con un ottimo suono, specialmente se rapportato al prezzo. Le ho comprate solo per provarle ma le sto usando moltissimo! Parecchio soddisfatto

A quel prezzo...!
Carlo54 22.03.2023
La chitarra a 12 corde crea sempre qualche problema con tutti quei cantini tuttavia ha pur sempre un grande fascino dovuto al suo inevitabile "chorus naturale" creato dalle vibrazioni delle corde doppie che difficilmente risulteranno perfettamente accordate tra di loro. Le corde Harley Benton Valuestring WE 12 sono contenute ognuna in una bustina sigillata in plastica con l'indicazione da 1 a 12, pertanto non ci si può sbagliare in fase di montaggio. La lega metallica ha un bel colore come i vecchi monili d'oro di un tempo. Sono ben calibrate ed hanno un buon suono. Sulla mia chitarra i cantini doppi sferragliano un po' ma potrebbe essere dovuto all' action bassa voluta per evitare di andare a gravare sulle articolazioni di mano, dita e polso. Le ho montate solo qualche giorno prima di scrivere questo parere, pertanto sulla loro durata non posso ancora esprimermi, ma non dimentichiamo il loro prezzo, veramente competitivo. Una considerazione: ma il vero prezzo delle corde è questo o sono le altre ditte che alzano i prezzi per compensare i costi di pubblicità e di mantenimento del "nome"?

ottimo prodotto
Anonimo 12.07.2016
corde morbide e pronte, non hanno bisogno di molto rodaggio, nulla da invidiare a marchi blasonati a prezzi molto maggiori