W harley benton
Rezielnero 17.12.2021
Ho comprato questa chitarra per trasformarla in uno strumento unico e farla diventare una potente ascia per suonare metal. Premetto che mi occupo di trasformazioni e castomizzazioni di chitarre e bassi e mi intendo di liuteria, ma questa chitarra mi ha veramente stupito!
Prima di cannibalizzarla, l'ho suonata un pochino e sono rimasto piacevolmente soddisfatto, piccola spesa e buona resa! In questa forma la stra-consiglio a tutti i principianti.
La chitarra è arrivata ben assemblata e ben settata, sempre eccezionale il servizio Thomann!
Il secondo passo é stato quello di smontarla completamente e sverniciarla...e devo dire che la qualità della lavorazione e del legno è stata aldisopra delle mie aspettative, persino meglio di alcuni strumenti di fascia media di marche più blasonate che ho fatto in precedenza.
Ho rifatto la mascherina in noce, un nuovo pot volume (non che quello originale fosse così male) collegato un seymour duncan sh-8 al ponte e fatto un adeguata schermatura.
Di seguito mia moglie che si occupa della parte artistica, ha ridipinto tutto ed ho assemblato la chitarra.
Ho dovuto fare solo una leggerissima rettifica tasti, mentre ho deciso di tenere il ponte e le meccaniche originali perché fanno ottimamente il loro dovere e mi sembra stupido cambiare qualcosa che funziona egregiamente.
Morale della storia: posseggo una stupenda e performante ascia-telecaster per suonare metal!
Un applauso ad Harley Benton ed un grazie a Thomann.

CesareDG 21.06.2021
La chitarra ha un ottimo feeling riguardo il manico, i tasti sono posati bene; i pickup fanno il loro dovere. Per il prezzo proposto è un'ottima chitarra.

Chitarra perfetta per chi si approccia a questo mondo
Filippo18 16.03.2022
Prodotto fantastico! Perfetto per chi, come me, si affaccia a questo entusiasmante mondo.
Oltre alla bellissima estetica, la chitarra presenta anche un suono accattivante. Come chitarra entry level non possiamo trovare di meglio! Insieme arriva anche un cavo jack, molto apprezzato.
Spedizione puntale, senza nessun problema di sorta e imballaggio impeccabile.
Riacquisterei il prodotto senza dubbio, a questo prezzo è difficile trovare la qualità proposta! Keep rocking HB \m/

mie valutazioni
Lupus black 16.02.2024
lo strumento e arrivato intatto ed in orario previsto con un imballaggio ben fatto e sicuro. Detto questo ho provato a lungo lo strumento e debbo dire che sono rimasto molto e molto contento ha un suono bellissimo specialmente abbinato ad un ampli Vox Ac 30. considerando il fatto del costo trovo lo strumento eccezionale puo essere suonato benissimo a livello professionale il punto se vogliamo negativo e ; che i tasti hanno un po di sbavatura laterale che vanno levigati un po meglio cosa che si puo fare benissimo da soli senza intervento di un liutaio. per concludere la mia impressione e ottima consiglio acquisto sia per principianti e chitarristi professionisti sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Grazie .

LD
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Luca DK 09.03.2021
Davvero un'ottima chitarra, sia come costruzione che come suono.

Stupenda
Beezy02 22.07.2023
Chitarra presa in regalo per un mio amico ma testata prima da me per qualche ora.
Stupenda, non c'è altro da dire, a questo prezzo è veramente regalata.
Tastiera bellissima da usare, i due hambucker non sono splittabili ma suonano da paura.
Perfetta per suoni punk ma molto versatile.
Suonarla è veramente un piacere.

QUALITA' SORPRENDENTE
FASELIX 11.04.2022
Dopo molti anni che non posseggo una chitarra elettrica, dopo aver valutato molti consigli su Youtube, ho scelto questa Harley Benton.
Trovo fondamentale il sevizio unico di Thomann che ti fa ascoltare su molti
strumenti l'anteprima del suono . E non mi ha deluso, una chitarra molto bella, rifinita con cura. Harley benton ha sicuramente una marcia in piu', mantiene un prezzo competitivo e non consegna prodotti scadenti tanto
per vendere. Acquistero' ancora prodotti Harley Benton per questo motivo. Grazie

MM
Harley Benton Te-20 HH sbk
Michele Merico 04.05.2021
Sono rimasto sorpreso dalla qualità di questa chitarra all'inizio ero un po' scettico , ma quando è arrivata e l'ho provata sono rimasto molto soddisfatto! Un rapporto qualità prezzo incredibile , anche se costa 99 euro è ben fatta , i materiali sono discreti e ben rifiniti, lo stile è accattivante ma allo stesso tempo elegante , lo stile Telecaster in combinazione con i doppi humbucker è una trovata davvero splendida, il suono e molto corposo , più la suono e la guardo più mi piace! Insomma una chitarra che per 99 euro è solida ben fatta e suona molto discretamente 👍🏻

ottimo prodotto
Robra 14.04.2022
Ho fatto l'acquisto per mia figlia come entry level. In realtà la qualità del prodotto è al di sopra di tutte le aspettative. Il servizio e l'assistenza della Thomann è ineccepibile.

x
x-one 12.02.2024
ottimo prodotto per qualità e prezzo