Harley Benton ST-20 CA Standard Series

Per il prezzo, molto buona
stevemariani 04.12.2021
ma per il suono e l'intonazione c'è di meglio in giro anche con pochi euro in più. Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono, ma rimane sempre una chitarra entry level, buona soprattutto se usata distorta.

I
Molto carina
Insomniasp 20.03.2021
Bella chitarra considerato il prezzo.
Da tenere conto che qualche upgrade andrà fatto, poiché la qualità di alcuni componenti (prevalentemente elettronici) non è il massimo.
Per esempio l'output jack si piega dopo qualche utilizzo, ma è sistemabile con uno after market da 5 euro e un saldatore.
Ottima chitarra per iniziare a suonare senza spendere troppo e facilmente upgradabile!

lunedì
Sammy_2004 10.01.2020
la chitarra va bene . Non so se la molla per l'asta fosse compresa perchè manca quella molla che di solito sta nel buco , tappato con del nastro . Comunque si troverà anca la molla .

Un' ottima base per upgrade
FlipC 13.04.2024
Ho preso questa chitarra perché mi piaceva il colore e perché volevo una base per upgrade, il colore è bellissimo e la vernice è posata benissimo, poi mi sono divertito a modificarla e lei si prestata bene.