V
Ottima borsa
VincenzoC 28.02.2022
Acquistata per contenere una pedalboard abbastanza ingombrante, posso ritenermi soddisfatto. Bella a vedersi, molto capiente e abbastanza maneggevole. Unica pecca, per l'uso che ne faccio io, è che non risulta particolarmente imbottita, ho dovuto compensare con della gommapiuma tagliata su misura da poggiare sulla pedaliera prima di ogni chiusura.

Carmine88 09.12.2019
Molto comoda è affidabile. Ottime le misure per le mie necessità. Dovessi comprarla una più piccola prenderei sempre Harley Benton. Unica pecca, l'alloggio per l'alimentatore non combacia con il mio trutone cs12...ma posizionarlo sopra, tra i pedali non è per niente un problema o esteticamente brutto.

Ottima pedaliera con borsa
Pirvllv 05.02.2023
E' esattamente un prodotto Pedal Train ma di qualità inferiore. La borsa, la struttura, il routing sottostante, tutto. Ben costruita, i piedini regolabili sono comodi ed è leggera per le dimensioni

Il velcro incluso è di qualità e fa il suo dovere, la borsa è di buona fattura e la tracolla accettabile. Unica cosa la tasca anteriore, vista la dimensione della pedaliera, è un po' piccola. Ci si aspetta di portare un po' di materiale per una bestia del genere, una tasca più grande non avrebbe fatto male.

A proposito, è GIGANTESCA, quindi fate ben caso alle misure e trovate un'applicazione online per costruire virtualmente la vostra pedaliera. Nel mio periodo di follia in forma di pedali andava benissimo, ma appena terminato ho sentito il bisogno immediato di acquistare un prodotto di dimensioni minori, da portare in giro è una barca, per quanto leggera.

Sono poi passato ad una PedalTrain ma rifarei l'acquisto