Harley Benton SpaceShip 80

Base ideale per pedaliera con tanti effetti
Anonimo 21.09.2016
Ho acquistato la SpaceShip 80 per radunare e trasportare comodamente gli effetti per chitarra, e mi sto trovando molto bene con questo prodotto.

Tra i suoi pregi:

- lieve inclinazione (regolabile) della piattaforma, che consente di raggiungere i pedali anche più lontani (l'unico pedale che risente negativamente di questa pendenza è il Wah, che viene così ad essere "troppo inclinato");

- doghe metalliche a distanza regolabile, consentendo così di inserire anche pedali dotati di "piedini" a distanza diversa;

- velcro resistente già apposto su ogni doga;

- costruzione robusta, non eccessivamente pesante (pesante diventa poi una pedaliera ultimata di queste dimensioni... colpa dei pedali più che della SpaceShip);

- spazio e ganci per consentire, nella parte sottostante, il passaggio e l'ancoraggio dei cavi, lasciando la pedaliera "pulita" visivamente e più sicura (senza cavi volanti);

- ottima custodia, comoda (permette la completa apertura anche con la SpaceShip inserita).

L'unico neo (marginale) del prodotto è a mio parere costituito dal rotolo di velcro uncinato inserito nella confezione, il cui adesivo sulla parte posteriore è un po' debole, problema comunque risolvibile con spesa minima grazie a velcro uncinato di miglior fattura.

V
Ottima borsa
VincenzoC 28.02.2022
Acquistata per contenere una pedalboard abbastanza ingombrante, posso ritenermi soddisfatto. Bella a vedersi, molto capiente e abbastanza maneggevole. Unica pecca, per l'uso che ne faccio io, è che non risulta particolarmente imbottita, ho dovuto compensare con della gommapiuma tagliata su misura da poggiare sulla pedaliera prima di ogni chiusura.

Prodotto completo e difficilissimo da trovare a questo prezzo
Piccio 03.05.2018
Ero in cerca di una pedaliera spaziosa, ma leggera da trasportare e credo di aver trovato proprio il prodotto giusto.

La cosa che ho apprezzato di più è che la pedalliera si presenta completa di tutto il materiale necessario per impostare il proprio set (velcro incluso) evitando quindi spese ulteriori.

Altra caratteristica utilissima è lo scompartimento sul piano inferiore pensato apposta per l'alimentatore così non occorre sacrificare spazio sul piano superiore che si può lasciare libero per altri pedali.

Enorme!
AQ75 10.05.2021
Spettacolare per metterci sopra quasi tutto quello che volete. La borsa è carina, ma a pedalboard carica risulta perfettamente inutile per pensare di usarla per anche brevissimi spostamenti.

Maddo90 18.02.2024
Harley Benton si è fatta strada negli ultimi anni come marchio con il miglior rapporto qualità prezzo nei suoi prodotti. Ho acquistato due versioni di queste pedaliere che non hanno nulla da invidiare alle sorelle di marchi più blasonati.

Imbattibile per il prezzo
Anonimo 07.01.2017
Visto il prezzo proposto dalle altre marche per prodotti analoghi, è una scelta vincente.
La qualità dei materiali e costruttiva è incredibile, infatti, mettendomi in piedi sulla pedaliera, questa non mostra il minimo segno di cedimento.
La possibilità di regolare l'inclinazione è un'altra nota positiva, visto che manca nella maggior parte delle altre pedalboard.
La quantità di velcro in dotazione è abbondante, infatti ho velcrato tutti i pedali che avevo intenzione di inserire in pedaliera (ricoprendola tutta), e non ne ho usato nemmeno la metà.
L'unica nota negativa riguarda il sistema di fissaggio dell'alimentatore che si trova nella parte sottostante; la distanza tra i ganci di metallo che tendono gli elastici è di circa 19 cm, limitando a questa misura la lunghezza massima dell'alimentatore utilizzabile.

Carmine88 09.12.2019
Molto comoda è affidabile. Ottime le misure per le mie necessità. Dovessi comprarla una più piccola prenderei sempre Harley Benton. Unica pecca, l'alloggio per l'alimentatore non combacia con il mio trutone cs12...ma posizionarlo sopra, tra i pedali non è per niente un problema o esteticamente brutto.

spaziosa, solida e leggera!
Domenico238 15.06.2017
questa pedalboard è fantastica, favolosa! grande quanto serve, non molto ingombrante ma molto spaziosa. ti da la possibilità di cablare dietro in modo tale da creare un po' di ordine sopra! infatti non ho nessun cavo in vista. che dire del vano alimentatore? perfetto! il suo posizionamento in basso lascia più spazio per i pedali. in più è abbastanza capiente ed entra alla perfezione il mio power plant di harley benton (anche lui estremamente comodo e buono)! ovviamente dato il posizionamento in basso anche il cablaggio delle alimentazioni è invisibile! comodo il sistema a velcro adesivo.. l' unico difetto è che il velcro tende a scollarsi dai pedali.. problema risolto mettendo della super colla. per il resto l' ho trovata davvero buona! consigliatissima per tutti!!!

Ottima pedaliera con borsa
Pirvllv 05.02.2023
E' esattamente un prodotto Pedal Train ma di qualità inferiore. La borsa, la struttura, il routing sottostante, tutto. Ben costruita, i piedini regolabili sono comodi ed è leggera per le dimensioni

Il velcro incluso è di qualità e fa il suo dovere, la borsa è di buona fattura e la tracolla accettabile. Unica cosa la tasca anteriore, vista la dimensione della pedaliera, è un po' piccola. Ci si aspetta di portare un po' di materiale per una bestia del genere, una tasca più grande non avrebbe fatto male.

A proposito, è GIGANTESCA, quindi fate ben caso alle misure e trovate un'applicazione online per costruire virtualmente la vostra pedaliera. Nel mio periodo di follia in forma di pedali andava benissimo, ma appena terminato ho sentito il bisogno immediato di acquistare un prodotto di dimensioni minori, da portare in giro è una barca, per quanto leggera.

Sono poi passato ad una PedalTrain ma rifarei l'acquisto

Una vera astronave
Mbarisaru 25.09.2019
È la pedalboard più grande sul mercato. Costruzione solida, completamente modulabile, con una custodia di ottima fattura e tutto quel che serve per montare pedali. Consiglio vivamente. Sono ormai più di tre anni che la utilizzo e la adoro.