rapporto qualità prezzo imbattibile
Anonimo 19.06.2016
Impossibile trovare di meglio allo stesso prezzo. alternativa economica alle più famose pedaltrain veramente ben riuscita! offre opzioni decisamente interessanti che mancano totalmente nelle pedaliere pedaltrain. risulta incredibilmente utile la possibilità di regolare la distanza fra le barre orizzontali che sorreggono i pedali, perché questo consente di posizionare gli effetti in combinazioni e modi totalmente personalizzati. molto utile anche la presenza di quattro ganci saldati nella parte inferiore della pedaliera che consentono di tenere fermo (grazie a due elastici molto robusti) ogni tipo di alimentatore multiplo (ho provato con vari modelli: dunlop DC brick, Trex fuel tank, voodoo lab ISO brick) e in tutti i casi i ganci e gli elastici hanno mantenuto fermo e immobile l'alimentatore. si tratta di funzionalità davvero molto utili totalmente assenti nelle pedaliere pedaltrain.
L'unico "contro" da sottolineare su questo prodotto riguarda la borsa morbida, la quale è poco imbottita e non molto robusta. con qualche piccolo aggiustamento di "fai da te" è possibile tuttavia risolvere questa lieve mancanza.
consigliata!

Fantastica
mazzarri 01.12.2021
Harley Benton ormai è sinonimo di qualità a prezzi bassi... meravigliosa pedaliera... trovate già il velcro femmina messo in orizzontale su tutte le assi... e come gentile omaggio una chilata di velcro maschio da mettere sotto ai pedalini. c'è anche una brugoletta se la disposizione delle assi orizzontali non fosse di nostro gradimento. Tutto quello che c'è da fare è avvitare i due piedini e basta. Se si vuole ma non è obbligatorio sotto la pedaliera c'è abbastanza spazio per metterci il multi alimentatore. Unica cosa che non mi aspettavo è il peso della borsa che per vecchietti come me può dare fastidio... la pedaliera è super leggera ma la borsa pesa... vuol dire che saranno più sicuri i pedali li dentro!!

BI
Davvero ottima!
Black Ice 21.03.2021
Ho acquistato questa pedalboard per il prezzo che (al momento), è circa la metà o meno rispetto alla concorrenza, dopo averne valutate molte. Che dire, non mi aspettavo una qualità così buona. Il prodotto è solido e ben costruito, facile da montare e da regolare in base alle dimensioni dei pedali che si possiedono. Nella confezione c’è tutto quel che serve, compresa una chiave a brugola per le eventuali regolazioni e per il montaggio della barra più alta ed un abbondante rotolo di velcro adesivo da applicare sui pedali.
La borsa in dotazione è ben fatta e robusta, grande abbastanza da far entrare la pedaliera montata, anche in presenza di pedali molto ingombranti.
Un piccolo suggerimento per gli utilizzatori, anziché utilizzare gli elastici in dotazione per legare sotto al piano un alimentatore, consiglio di usare un paio di pezzi di nastro biadesivo gel: trattiene in maniera molto più salda e sicura degli elastici in dotazione evitando qualsiasi scivolamento ed è anche più pratico da applicare. Io ho usato questo sistema per l’alimentazione dei pedali e per un powerbank che uso per alimentare la base Line6 G10 e vi assicuro che funziona perfettamente.

e
Pedaliera semplice e robusta. Molto comoda e bella la custodia
edo1 18.12.2021
Pedaliera capace di ospitare almeno 13 pedali di dimensioni normali (non formato nano); robusta, arriva con una bella e pratica custodia e un lungo nastro adesivo con velcro.

Ottimo rapporto qualita' prezzo. Consigliatissima!

Anonimo 04.02.2017
L'ho utilizzata per allestire la pedaliera per l'elettrica.
Ho montato sulla pedalboard 10 pedalini + un wha + un effect looper per controllarli (quest'ultimo sempre della Harley Benton) + un alimentatore nella parte inferiore.
A diversi mesi dall'acquisto, dopo vari live e molte prove in studio, devo dire che il giudizio complessivo è decisamente ottimo.

I pro, a mio avviso, sono:
- il prezzo (non si trova niente di meglio in questa fascia)
- la robustezza
- la possibilità di regolare gli spazi
- velcro e fascette per fissare l'alimentatore inclusi
- i piedini regolabili
- la borsa inclusa che rende comodo e sicuro il trasporto

I contro:
- per il momento nessuno, considerando il prezzo

PS: c'è il rischio che ne compri un'altra per la pedaliera acustica...

fT
poche critiche, tante soddisfazioni!!
freddie T 27.10.2017
Si tratta di una pedalboard stufefacente! il prezzo ti fa dimenticare tutti i piccoli difetti che si possono riscontrare come ad esempio la borsa non di ottima fattura o il velcro che lascia a desiderare .... il prezzo è da pazzi, se consideriamo che le pedal train di queste dimensioni costano molto di più !! un vero e proprio carro armato, indistruttibile, questa pedal board vi seguirà in ogni palco e viaggio senza mai cedere o dare l'idea che sia inadatta!! il fatto di poter regolare altezza e ubicare l' alimentatore sotto ad essa è la ciliegina sulla torta!!! consigliata a tutti coloro che cercano la pedal board da battaglia senza rnunciare a comodità spazio e qualità!!!! la adoro!

ROBUSTA E INTELLIGENTE!
franciszek5 04.05.2020
Pedalboard perfetta.
Penso, a questo punto, vista la fabbricazione di questo prodotto, si possano reputare superflue pedalboard più costose di chissà quali marchi: garantisco che il prodotto in questione è davvero resistente, arriva già velcrato (e vi dotano di altro velcro per pedali), con una borsa ben imbottita e "adattabile" alle dimensioni dei pedali che ci fisserete sopra.
Inoltre è dotata di uno scompartimento sottostante in cui poter fissare comodamente un alimentatore con i relativi elastici, per non togliere spazio ai pedali.
Considerate che è anche "intelligente", nel senso che potrete anche gestire lo spostamento di ogni singolo binario.
Più di così a questo prezzo? Niente, assolutamente niente.

CONSIGLIATISSIMA!!!

pedalboard
Fedele 16.04.2016
la qualità prezzo è ottima, ottimi i materiali, unica pecca sono i gommini anteriori montati sotto le stesse viti a brucola che fermano la prima barra, per cui serrando la barra si rischia di rovinare l interno di gomma del piedino con relativo distacco del piedino in gomma.

tengo a precisare che la pedal board ha 40 x 60 cm netti, mentre la borsa è 45 x 66 esternamente, se a qualcuno possono interessare, io avevo dei problemi di dimensioni dove dovevo conservare questa pedalboard, e per 2 cm in piu in altezza mi hanno impedito di usare questa pedalboard e conservarmela in cantina per quando avrò lo spazio sufficiente, un acquisto inutile al momento.

Pedaliera funzionale
denny_90 02.11.2017
Ho acquistato questa fantastica pedaliera perchè mi serviva spazio per i miei 10 pedali e il looper/switcher che li comanda. La pedaliera in alluminio ha le barre interne regolabili, quindi a seconda del tipo di pedale, la si può personalizzare al meglio per le proprie esigenze. Inoltre i piedini di appoggio sono regolabili in altezza e questo è un vantaggio perchè ci si può montare sotto un alimentatore nell'apposito spazio. Il velcro fornito insieme alla pedaliera è resistente e tiene bene. Non è iper leggera, ma questo secondo me è un bene perchè fa capire la solidità del prodotto. La custodia morbida è ben imbottita ed è comodissima la cintura per utilizzarla a tracolla. Per me a questo prezzo non ci può essere di meglio sul mercato, e pure le marche più care e blasonate non valgono la differenza di prezzo. Super soddisfatto dell'acquisto. Thomann il migliore!!!

Grande, comoda e solida
Edoz33 03.05.2017
Sono i 3 aggettivi che possono descrivere meglio questa pedaliera. Ottimo rapporto qualità prezzo, imbattibile. Il velcro è stabile e resistente, ben installato sulla pedaliera e i metri di velcro dati assieme alla pedaliera mi basteranno per i prossimi 80 anni.
Peccato per i piedi che spesso risultano troppo leggeri, oppure se non fissati perfettamente rischiano di saltare o smontarsi.
Slot per l'alimentatore perfetto per la dimensione del Power Plant della Harley Benton, grazie agli elastici riesce a reggere anche quel mattone di alimentatore.
Straconsiglio a chiunque soprattutto come primo acquisto di pedaliera.