Oltre ogni previsione.
C.Lombardo 14.04.2024
Ho aspettato oltre un anno per scrivere la recensione, perchè, appena comprata non riuscivo a credere ai miei occhi, e mi dicevo "dov'è il trucco?"
La chitarra è semplicemente fenomenale. É arrivata perfettamente regolata, ho dovuto solo inserire il jack, ed ancora oggi ho solo fatto i cambi corde. Manico e tastiera scorrevolissimi, meccaniche estremamente robuste, non è esattamente leggera, ma è quello che ci si aspetta da una LP.
IL suono al ponte è da vera rocker, senza se e senza ma. L'unico neo dei pickup attivi EMG è che trovo poca differenza tra quello al ponte e quello al manico, rispetto ad altre chitarre con due pickup.
Per il resto assolutamente superiore a centinaia di chitarre molto più costose, e, per raggiungere questo livello si dovrebbero spendere cifre almeno tre volte superiori.

Gi
Chitarre Harley Benton , super.
Gianni il chitarrista. 26.03.2024
La spedizione è stata veloce, quando ho aperto la scatola, sono rimasto sorpreso dalla bellezza, poi dalla realizzazione, tastiera e suono eccezionale, superiore a chitarre di marche famose che costano migliaia di euro, ne ho ordinate altre quattro, e ogn'una di queste mi ha affascinato, grazie Thoman ed Harley Benton di avermi dato la possibilità di avere dei prodotti fantastici ad un prezzo bassissimo, consiglio a tutti di acquistare i prodotti della Harley Benton ma quelli di fascia più alta di prezzo.