Nu
Niente di più, niente di meno.
Nate uxerz 04.07.2020
La chitarra è arrivata con un difetto nella saldatura dell’ingresso jack che ho dovuto sistemare appena me ne sono accorto è il selettore dei pick up si è rotto dopo poco più di una settimana.
La verniciatura è molto curata e la tridimensionalità dell’acero è buona (un po’ spesso il pezzo di acero sul top), mentre il mogano non appare di grande qualità.
Ai volumi della sala prove il suono rimane definito anche ai livelli più alti di gain.
Buono il ponte e i tasti, le meccaniche peccano un po’ ma tengono discretamente l’accordatura.
La chitarra ha richiesto solo un piccolo settaggio all’arrivo.
Per quello che costa è ok.

maaa si uno sfizio che ripaga in parte
atty 23.05.2017
premetto che ho altre les poul, e non volevo spendere altri soldi per gibson e ephiphone.mi piaceva molto questa nella splendida colorazione cherry pie.appena sballata,molto bella mi ha colpito la splendida colorazione,senza alcuna sbavatura,la paletta la tengo,non mi sembra inguardabile.peso c'e .....eccome,meccaniche sufficenti ma queste vanno valutate nel tempo non come recensionano altri con le corde nuove...vedremo... ma sembra che frizionino sufficentemente.unico neo.....che ho riscontrato....ma puo essere personale o meno e il legno della tastiera......molto secco e abrasivo e i capotasti all'esterno poco rifini.questo mi ha creato molto fastidio e sensazione di abrasione ...e a me dava fastidio.ho risolto in parte,inanzi tutto pulendo la tastiera,levigando gli angoli dei capotasti e lubrificando con olio d' oliva la tastiera....e vedevo propio che la tastiera se lo beveva a vista d'ochio...,spero non sia il legno secco e poroso.comunque dopo un giorno di trattamento la prendi in mano e dici .....dai...cosi si va......oooo e comodina.pick wilkinson sono onesti non incisivi ma puliti e non rumorosi......in somma una spesa senza lode ne infamia.ripeto lunico neo e il legno del manico, sono molto pignolo,vedro' con i trattamenti se mi togliera l amaro in bocca.....perche ero indeciso a prendermi una simil strato
sempre benton.....ma vedremo.

La "Les Paul" per chi non ha molti soldi.
Lucarolo 17.09.2023
Considerato il costo, non ci si può lamentare. Rispecchia fedelmente le caratteristiche di una vera "Les Paul", ovviamente con tutti i limiti di un prodotto economico. Ottima per studiare ed ottima base per "upgrade". Bisogna essere solo grati alla grandissima Thomann e ad Harley Benton di esistere e di donare a chi non può permettersi strumenti costosi, questi validi prodotti a prezzi onestissimi! Specie in questo periodo di speculazione vergognosa e selvaggia!