O
UPGRADE RECENSIONE DOPO 2 ANNI
Oldragon 20.10.2022
Ormai sono quasi 2 anni che la possiedo, in tutti i sensi :). ho dovuto portarla da un liutaio per abbassare la action come piace a me, un paio di tasti friggevano. Dopo un periodo di assestamento anche le meccaniche vanno bene, mentre all'inizio tendevano a scordarsi molto facendo dei bending. Nel complesso una ottima chitarra per iniziare, a me il suono piace molto, tutto ad oggi funziona bene, ho messo corde 10-46 ernie ball 2221. Unico appunto che posso fare per questa qualità e il prezzo è nei potenziometri volumi e tono, sono quasi on-off, non si riesce a modularli bene, forse sarà il prossimo e ultimo step di modifica.
Grazie Thomann.

Fantastic
carmelobr1 23.01.2022
Great guitar for playing and having fun.
Good construction material. Handy and resistant