Harley Benton PowerPlant

Buono nella costruzione, un po meno nella resa
Anonimo 17.12.2015
L'alimentatore presenta 8 uscite DC da 9V e 2 da 12V per un massimo di 500 mA. Le uscite non sono isolate, questo comporta spesso dei fruscii di fondo fastidiosi. L'amperaggio viene distribuito a tutti i pedali connessi, potrebbe essere una buona soluzione economica per una pedaliera composta esclusivamente da pedali analogici a basso assorbimento. Inserendo un pedale digitale che ha solitamente un assorbimento molto elevato (io usavo 2 digitech che assorbivano 300 mA cad.) si rischia di non alimentare bene gli altri, comportando quindi molti ronzii oltre a basse prestazioni degli stessi rischiando pure di danneggiarli. Una buona soluzione in economia per una pedaliera temporanea, di sicuro non un prodotto professionale. Molto variegata la scelta dei cavetti, si possono collegare pedali di tante case produttrici.

Credevo meglio
Dyno 11.05.2018
Dopo svariate prove e come anche un'altra recensione che ho letto confermo che chi come me usa distorsioni potenti di amp come quelle del mio JVM 410H questo alimentatore non va bene, funziona silenziosamente sui clean e sul grunge ma sugli OD1 e OD2 il ronzio si fa sentire pur se attenuato dal Noise Gate...io ho anche il Harley Benton PowerPlant Junior e posso affermare con tranquillitá che va meglio il junior che ha le 5 out isolate al contrario di questo...incredibile ma quello che mi é costato meno funziona meglio ed inoltre il Junior non ha neanche l'interruttore di alimentazione!!!

gi
utilizzo limitato
guitar in law 20.02.2020
ci sono tante uscite, ma ne posso usare solo due perché già con un terzo pedale parte un ronzio, in quanto supero il limite di ampère.