Harley Benton Parts T-Style Dome Knob CH

Belle manopole per p bass
Af25 26.12.2021
Prese per il mio precision ma purtroppo il foro interno non è abbastanza per i pots cts.comunque vanno benissimo sullo squier,quindi li ho tenuti,sono molto belli.consiglierei però una scheda tecnica più completa per le varie misure,soprattutto per quelle interne

Piuttosto buono
ClaudioP 18.03.2020
L'ho ordinato per averne quattro identici da montare su una chitarra ma questo non è esattamente identico agli altri tre che avevo su una chitarra sempre Harley Benton. Peccato che anche i ricambi non siano uguali. Comunque è fatto bene e bello pesantuccio.

fatti bene
stratofinger 23.02.2021
Buoni esteticamente, fatti bene. COmunque hanno un prezzo alto per quello che offrono a livello di fabbricazione e materiali.

SL
Materiale buono, tolleranze buone
S. Lorefice 11.02.2023
Packaging a parte (il prodotto arriva in una bustina di plastica), è solido, non si graffia facilmente e per il prezzo che ha non ci si può lamentare. Ottimo il feel al tatto e la forma si presta bene ad un utilizzo su potenziometri push-pull.

ottimo!
Anonimo 06.04.2016
Usati per restaurare una fender telecaster, sono in metallo cromato, ottima costruzione, nessuna sbavatura nel colore, ottimo grip.

Nota bene: Nella foto si vede che per fissarli al potenziometro si dovrebbe usare una brugola, invece arriva con una vite comunissima, quindi vi basta il classico cacciavite con la punta piatta.