Perfetti!
Anonimo 10.11.2016
Li ho acquistati per sostituirli a quelli della mia vecchia Jackson Randy Rhoads Pro Series, e che dire, sono eccezionali. Non trovo dei contro ma solo dei pro, ad esempio sono economici e ben fatti. La zigrinatura che lo circonda è ottima e non presenta imperfezioni ne alla vista ne al tatto, e si montano con una facilità disarmante senza alcun problema. Non perdono il colore, da quando li ho acquistati e montati sono immacolati, sono quindi davvero molto soddisfatto. Ci sarà pur scritto Harley Benton sulla custodia ma non hanno nulla da invidiare a quelli di case produttrici più blasonate, dove magari per un Knob da potenziometro del genere pagheremmo molto di più. Meritano assolutamente le 5 stelle.

M4
Il peso della qualità
Modena 41038 11.02.2022
Ottime manopole, ho sostituito dei potenziometri e con essi ho dovuto aggiornare anche queste parti a causa delle dimensioni differenti, hanno un peso considerevole e non dubito della loro resistenza! Unica pecca a parere mio è il bloccaggio con cacciavite e non con choave a brugola.

Esattamente ciò che mi serviva!
Sparm 17.11.2019
Montati sul mio vecchio basso anni 90' con potenziometri standard e non ho avuto nessuna difficoltà a montarli. Regolabili in altezza grazie alla vite di serraggio. Dopo 1 anno di utilizzo il colore ha tenuto perfettamente.

Ottimo e bello!
GuitarZLorenz 01.02.2019
Comprato per abbellire una mia Les Paul artigianale (con un Pot solo)! Colore nere profondo , ottima impugnatura, il peso la dice lunga sul materiale. Il buco dietro è largo e si adatta a vari gambi, la vite (grano) di fissaggio permette di adattarsi a vari diametri. Acquisto perfetto.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Bomus06 06.02.2024
Buon peso, costruzione solida. Ottimi per un upgrade dei controlli volume e tono per chiitarra e basso.

solido
Anonimo 16.04.2016
Un ricambio semplice e affidabile per chi voglia delle piccole modifiche estetiche.

mr
perfetti anche per un p-bass
mark rock 02.08.2023
montati sul mio AM precision nero con battipenna coordinato: ho voluto farlo come quello di roger Waters e non hanno niente da invidiare ai knobs originali

Ottime
Josephrecca 12.02.2024
Belle e robuste, ottimo rapporto qualità prezzo

Ottima fattura
Andreman 14.05.2024
Manopole di ottima fattura, alla fine non stavano bene esteticamente sulla chitarra dato che sono opachi e la suddetta chitarra è lucida. Ma li terrò lo stesso come ricambio per strumenti futuri.
Il sistema di fissaggio a vite, a mio parere è ottimo dato che odio le brugole!

H
Ottimi materiali e feel.
Hackrin 07.06.2024
Upgrade dal prezzo irrisorio ma di fa la differenza se i potenziometri precedenti sono plastica leggera