Harley Benton Parts Locking Tuners 6L Chrome

Vince Harley Benton a mani basse...
Liuk 04.12.2019
Ho acquistato questo set di meccaniche autobloccanti da mettere sulla mia HB ST20.
I fori combaciano alla perfezione, sono semplicissime da mettere e tengono alla grande l'accordatura.
Le viti di fissaggio sono leggermente più lunghe di quelle delle meccaniche di serie della chitarra alle quali le ho sostituite, il che è un bene poiché permette un maggiore grip nel legno e, di conseguenza, una maggiore tenuta.
Il prodotto è molto robusto ed affidabile, non ha nulla da invidiare alla concorrenza che costa 2 o 3 volte tanto, pertanto lo consiglio vivamente perché il rapporto qualità/prezzo è ineguagliabile.

Meccaniche economiche ma ottime
Busta 04.04.2018
Avendo visto il prezzo contenuto di queste meccaniche mi è venuto da pensare "non saranno mai veramente buone!", poi ho letto molte recensioni positive e ho voluto provarle.
Montate sulla mia LTD Ex50, fanno il loro dovere, e tengono l'accordatura più che bene. Certo non sono Schaller o Sperzel, ma per chi vuole stare in un budget basso, sono ideali!

Incredibilmente stabili
RobWhite 25.05.2018
Lo ammetto, quando le ho comprate ero scettico visto il prezzo, ma mi sono dovuto ricredere subito. Le ho comprate per installarle sulla mia prima chitarra, una Ibanez GSA6j, e devo dire che il risultato è stato ben oltre le aspettative. La chitarra resta perfettamente accordata e la sostituzione delle meccaniche è stata agevolissima.
Non fatevi ingannare dal prezzo: queste meccaniche sono fenomenali!

Garanzia HB
Prefono 23.01.2021
Come al solito per i prodotti Harley Benton, il rapporto qualità /prezzo è imbattibile. Non c'è molto da dire su delle meccaniche...se funzionano bene, se sono ben costruite e rifinite e se sono belle da vedere, non serve altro. Queste meccaniche autobloccanti hanno tutte queste qualità unite ad un prezzo concorrenziale. Supersoddisfatto!

perfette per il prezzo
Danyy 28.09.2020
le sto lentamente montando su tutte le mie chitarre, sono molto pratiche, tengonon bene l'accordatura e sono robuste, l'unico difetto è che tendono a far rompere le corde nel punto di ingresso nella meccanica quando si allentano e ristringono un po' di volte (tipo per lulire il manico) ma in genere è il momento anche per la sostituzione delle corde stesse.

GG
Buone meccaniche a un ottimo prezzo
Gianluca G 29.04.2020
Prese per sostituire le meccaniche di base del kit stratocaster Harley Benton. Le meccaniche sono molto buone. Per quello che costano son un vero affare.

Ottime meccaniche
diumafe 19.11.2021
Ottime meccaniche.
Facile e precisa installazione.
Tengono bene l'accordatura.
Economiche.

VALIDISSIME
Maxblues 02.03.2023
Acquistate per sostituire meccaniche originali su Harley Benton telecaster T70 dato qualche problemino di tenuta accordatura. Risolto in pieno! Ben fatte montate in 10 minuti validissime e ad un prezzo eccezionale. Robuste e senza sbavatura alcuna. OTTIMO LAVORO HARLEY BENTON E THOMANN!

Robuste e precise
Ciop 04.05.2024
Nulla da dire ne ho comprato 3 set

Incredibili.
Luke994 18.12.2017
è veramente impensabile che con meno di 40¤ si possa portare a casa un set di locking tuners di così alta qualità.
Le ho stressate con cambi corde frequenti, live, vita quotidiana...sono state veramente una soluzione a tanti problemi con una spesa praticamente irrisoria.
Mai avuta una così alta stabilità d'intonazione.