Tele50 07.04.2021
Idea geniale sono veramente utilissimi. Io li ho usati con delle viti autofilettanti su una pedaliera artigianale in alluminio. Risultato eccellente pedali immobili senza strep che si scollano. Consigliatissimi

alternativa al velcro
ALESSIO.MIR 29.07.2020
Se non vuoi usare il velcro per attaccare i pedalini alla pedaliera quest'articolo è una valida alternativa, in particolare con quelli della boss per il particolare incavo che possiedono in un lato ma posso garantire che funzionano anche con gli altri....

sanfi 30.07.2021
Perfetti per la tenuta degli stompbox, Una salvezza.

perfetti allo scopo
pattttt 15.12.2019
funzionano perfettamente, pedali serratissimi, attenzione ad avere il giusto spazio tra la vite ed il bordo del pedale ed attenzione al fatto che il pedale non abbia le viti "incassate" nella scocca

AM
Ottimo per fissare pedali alla pedaliera.
Andrea Menini 16.05.2017
Ho acquistato questi fissaggi per avere i pedali fissati alla mia pedaliera da viaggio, in modo tale da poter stare tranquillo in ogni caso.
L'installazione è molto semplice e il buco piccolo vi servirà per poter agganciarlo a tutti i pedali disponibili sul mercato.
Consigliato per chi vuole un lavoro pulito e allo stesso tempo essenziale.

Ottimi e robusti
Anonimo 09.04.2017
Ottimo prodotto: costruzione solida e resistente permettono un montaggio molto stabile dei pedali alla pedalboard.

Compatibili con la quasi totalità dei pedali sono facili e veloci da utilizzare.

Buona anche la qualità delle viti fornite sono un prodotto assolutamente di livello professionale.

Califor 16.12.2020
utile e ben strutturate adatte a quasi tutti i pedali

Perfetti
degilk 08.05.2023
Comodi e molto più stabili del velcro.
Adatti praticamente a qualsiasi pedale