Harley Benton Mini Looper

Se solo non si fosse rotto....
Pavolazzo 14.09.2021
Faceva esattamente quello che mi serviva, dico faceva perchè ha smesso di funzionare. Sono passati circa 5 anni dall'acquisto ed è il primo effetto harley benton a pedale che mi si rompe. Cosi! de botto!
Ottimo per capire se ti serve realmente un LOOPER.
Nel mio caso specifico in alcune situazioni di molte sovraincisioni si degradava il segnale ..
Come è che si dice? "Well, you get what you pay for.

pedale che fa il suo dovere
NoName90 24.04.2018
il suono risulta essere ottimo in uscita, nessuna distorsione. è un miltiregistratore di traccia quindi si possono registrare traccie accavallate senza problemi . sono soddisfatto perche fa davvero il suo dovere . consigliato!

modifica del 17/10 dopo diversi mesi di utilizzo noto delle piccole distorsioni negative all' uscita del suono, sopratutto se tu utilizzi non solo il suono delle corde in loop ma anche il suono del corpo della chitarra custica come base ritmica da mettere all' interno del loop con una registrazione sovrapposta.
sinceramente non sono più cosi convinto dell' acquisto fatto.

Ideale per principianti
Anonimo 28.06.2016
Il mini looper della Benton risulta molto accatticavante. Minimo ingombro, molto bello da vedere e soprattutto facile da usare. Con una spesa minima si entra nel mondo dei looper. Ci si può divertire un po e farsi un idea di come si usano. Fare pratica e vedere se piace questo genere di cose prima di spendere una fortuna in bank station complicate e ingombranti. Ideale per chi non ha mai usato looper e per chi vuole esercitarsi a casa. Non aspettatevi però una gran qualità audio. Consigliato a chi suona in solitaria.

PRO: prezzo, semplicità d'uso, ingombro
CONTRO: qualità audio, funzioni avanzate

K
Costa poco per un motivo
Karter 16.07.2020
Ho avuto tanti looper, ho preso questo perchè mi serviva qualcosa di piccolo, trasportabile ed immediato e di fatto lo è ma con tutta una serie di problematiche: da un leggero ritardo nella registrazione ad un calo del volume generale, per pochi soldi in più potete andare su marche più conosciute che comunque vi danno una garanzia

Un pedale per loop economico
Francesco123 05.11.2021
Funzionale, molto semplice e fa il suo dovere

looper appena accettabile
deiv17 25.09.2019
buongiorno, acquistato da circa due mesi e devo dire che per giocare in casa va bene ma nulla più.
Segnale output molto basso e nn fedele all'originale.
Di positivo c'è la costruzione molto solida.
Facile utilizzo.
Consigliato a chi vuole farsi un'idea di come funziona un looper.
Per una trentina di euro in più consiglio il Ditto.
augh!... cmq grazie Thomann.