1918 Valutazioni dei clienti

o
Sufficiente
obes74 03.12.2019
Comprata dopo aver letto varie recensioni che indicavano un sollievo sulla spalla o collo dopo l'uso di questa tracolla. Questo sollievo non l'ho notato ma la tracolla sicuramente è comoda nella media delle tracolle imbottite.
La qualità sembra buona e risulta molto resistente. Forse un po' troppo lunga ma non è un difetto quanto piuttosto una scelta progettuale.
Considerato il prezzo la riprenderei ma se pensate di prenderla in caso di dolori cervicali o alla spalla, la mia esperienza è che non mi ha arrecato particolare sollievo.

Lascia perplessi
Anonimo 15.09.2016
Dalle foto sembrava meglio. Ovvio che ad un prezzo così non ci si possa aspettare tanto ed il prezzo in sé è corretto (nei negozi fisici una buona cinta in pelle non si trova a meno di 50-60 euro).

Il cuoio dà l'idea di rigidità, non ho avuto il coraggio di tenerla troppo sulla spalla per non rischiare di rovinarla. Imbracciata per 1 ora circa non ho avuto la sensazione di comfort di altri modelli.

La colorazione era più chiara rispetto alla foto, ho notato che la parte interna era più scura e quindi del colore giusto (come se ci fosse un dritto e rovescio della pelle). Le cuciture sono un po' approssimative. La parte morbida, applicata in parallelo al cuoio, non è così morbida come la spalla richiederebbe.

Meglio altri modelli presenti qui su Thomann. Peccato perché comunque il marchio Harley Benton rimane estremamente competitivo su tanti prodotti entry level dove magari si può soprassedere su certe caratteristiche (considerando l'ottimo prezzo proposto)

Poco costosa
mik. 22.11.2022
Si tratta di un articolo che vale ciò che costa, tutto sommato non si può pretendere di più. Ho acquistato articoli allo stesso prezzo ben più scarsi.

FS
Non quello che credevo
Fabio Strippoli 05.07.2019
Per il costo ovviamente era impensabile aspettarsi qualcosa di ottima fabbricazione ma questo è veramente, come si direbbe in inglese, "cheap". Utilizzo la chitarra abbastanza bassa e questa cinghia non mi permette di usare la mia posizione.

Buona ma...
Anonimo 02.02.2016
A primo impatto sembra di aver trovato la tracolla perfetta, e sarebbe cosi se non fosse per il fatto che ha poca scelta di regolazione dell'altezza, cosa che trovo veramente scomoda!
Per il resto è molto comoda e quasi non la si sente! Belle anche le rifiniture anche se non perfette al 100%!