Entry-level interessante
Sophie93 27.11.2021
Acquistata su thomann in epoca di primo lockdown, quando ho pensato che dopo esperienze al pianoforte e violino sarebbe stato interessante approcciarmi alla chitarra elettrica senza spendere soldi che ahimè non avevo. Questa chitarra ha assolutamente soddisfatto tutte le mie richieste di principiante, e con essa ho lavorato sulle tecniche basilari, la costruzione delle scale sul manico, gli arpeggi, gli accordi in tutte le posizioni e sull'introduzione a questo fantastico mondo dell'elettrico e la regolazione dell'amplificatore. Insomma, ci ho passato un anno intero e anche più, prima di passare a un modello più performante. Assolutamente consigliabile, certo se avete già un buon orecchio o riuscite a farvelo con l'andare del tempo vi accorgerete subito delle componenti che, essendo molto economiche, non producono un suono ottimale.

la stratocaster per tutti
maccaroni 28.03.2018
Ho diverse strato economiche, ma questa le batte tutte!
Suono onesto, e con il giusto tocco sorprendente, per una chitarra muletto che incuriosisce gli amici musicisti per il super rapporto qualita' prezzo. Ormai Harley Benton e' nota, e credo temuta da molti costruttori di entry level. Ho provato anche gli altri modelli, e mai una delusione. Grazie Thomann

Ottima idea per iniziare
Alessa66 22.06.2023
Per la cifra, inclusa spedizione, è sorprendente. Le finiture sono buone, il montaggio non mostra difetti particolari e l'accordatura tiene bene. Meno brillante il suono, per certe selezioni il ronzio generato è un po eccessivo. Ma si fa suonare senza difficoltà.
Alla fine una chitarra vera al costo di un giocattolo, perfetta per chi vuole iniziare a divertirsi.

Ottimo soluzione per chi deve iniziare a suonare
Anonimo 12.12.2016
Ho acquistato il pack che comprende chitarra e amplificatore, la soluzione è molto comoda per chi ha necessità di iniziare a suonare e non vuole spendere una cifra troppo esosa. La chitarra è costruita bene, classico stile stratocaster, il legno è abbastanza compatto e pesante, lo strumento è intonato e non ha nessun problema di costruzione, le meccaniche sono un pò lente ma mantengono bene l'accordatura. Ottimo compromesso qualità prezzo.

Buona solo per iniziare a studiare
Anonimo 27.09.2016
Questa chitarra vale il prezzo pagato per acquistarla, ottima per chi è alle prime armi ed inizia a studiare chitarra. I pick-up sono economici e si può notare dal suono una volta collegata ad un amplificatore. Discorso analoga va fatto per le meccaniche.

PRO:
- Ottima per iniziare a studiare
- Economica

CONTRO:
- Pick-up e meccaniche da rivedere

Buona chitarra per studiare
Anonimo 27.11.2016
Utilizzo la suddetta chitarra quando sono fuori per lavoro.
Appena arrivata ho cambiato le corde ed il suono e' notevolmente cambiato...Sufficienti i pickup,ma per questi soldi vanno piu' che bene.
Insomma...per me e' una buona chitarra per studiare e la consiglio a chi inizialmente non vuole o non puo' spendere tanto.
Arrivata in perfette condizioni e puntuale.

Come sempre Thomann mantiene le promesse.

Buona chitarra per chi sta iniziando a suonare
LuFunnesu 28.02.2023
Ho comprato questa chitarra per il compleanno di mio figlio (12 anni, ma adesso ne ha 14) e sono rimasto sorpreso per la qualità del suono che non ha nulla da invidiare ad altre chitarre economiche.Tra l'altro gli ho regalato il mio vecchio amplificatore anni 90 che è di fascia medio-alta (circa sulle 500 euro) e devo dire che ha un suono piacevole.

I
Perfetta per iniziare a suonare..
Iacopo 18.05.2016
Una chitarra ben fatta.
La qualità superiore di gran lunga il prezzo di acquisto.
Consigliata a tutti coloro che vogliono iniziare a suonare o chi ha bisogno di una chitarra economica per studiare.

ottima per chi inizia.
pietroenne 25.05.2024
ottima chitarra per chi inizia a suonare,suono bello corposo ma con gli effetti! solo chitarra e amp il suono dell ampli incluso lascia un po’ a desiderare,tutto sommato rapporto qualità prezzoè ok 👍🏻