DS
Un buon prodotto
Daniele S. 22.08.2015
lo strumento ha un suono accettabile, e un meccanismo di amplificazione che permette di sperimentare anche vari stili e generi , il manico è maneggevole, unica pecca ,è la durezza delle corde, che necessitano più pressione del normale per suonare correttamente

Anonimo 27.04.2016
Sicuramente un prodotto molto economico quindi non si può pretendere chissà che strumento, ma i difetti che presenta rendono il mandolino difficile da suonare (con l'action al minimo non si riesce a suonare oltre il 3° tasto), assolutamente troppo fragile (ma visto il prezzo può anche stare bene), l' unica cosa positiva personalmente è il pick-up! (collegato all'impianto si riesce ad ottenere comunque un suono tutto sommato buono).