Impossibile non innamorarsene...
caesarfisa 29.05.2020
Il presupposto da cui partire è il prezzo: incredibile!
Chiaro, non è paragonabile a strumenti di fascia superiore, ma a questo prezzo (irrisorio) vi portate a casa una chitarra "vera", bella, con meccaniche stabili e con un suono molto convincente.
Poi, se avete un amico liutaio , magari fate rifinire i tasti (sono un pelo sporgenti) e fate aggiustare un filino l'action, soprattutto scendendo verso il ponte. Se invece la usate solo per fare strumming, l'action è già buono così.
Ma, ripeto, a questo prezzo è da comprare subito!
Consigliatissima!!!

faberdec
faberdec 11.02.2020
Appena arrivata sempre con ottima puntualità e ben confezionata...qui parliamo di un prodotto superiore al prezzo.Il legno e le finiture sono eccellenti.Buona l'acustica,la tastiera viaggia...nessuna problematica poi attaccata all'ampi.Suono pulito e i vari mixer di controllo fanno il loro dovere.Bravi

Alberto1966 05.06.2023
STRUMENTO OTTIMALE PER SUONARE " UNPLUGGED " A CASA

r
Ci si sente Elvis!
rsproduction 22.11.2018
Chitarra con incredibile qualità prezzo. Fatta per divertire anche il chitarrista alle prime armi.
Suono brillante e corposo!
Costruzione solida e ben rifinita.
Per quello che costa non si può avere di più!

Buono strumento
RikyRoss 08.04.2024
Acquisto fatto come regalo per mia figlia, la sua prima chitarra!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità e dal suono di questa chitarra, che seppur economica, rende bene in ogni situazione!
Ottima come primo strumento, buono il suono da "spenta" e soprattutto buono anche il pick up attivo!
Consigliatissima per un primo approccio

MC
Buona Chitarra!
Marco Colonnelli 22.01.2020
E' la chitarra acustica perfetta per chi non vuole spendere tanto e si vuole divertire, io suono il basso e so fare qualche accordo con la chitarra, canto qualche canzoncina per rimorchiare le ragazze quindi è la chitarra che consiglio a tutti quelli che con una minima spesa vogliono la massima resa. Ah è anche resistente perchè quando mi ubriaco di solito la lancio via e ancora funziona perfettamente, ha un po di graffi ma gli danno un aspetto più vissuto che fa stile

V
Cosa chiedere di più?
VinsV 04.12.2020
Con un prezzo del genere, davvero non si può chiedere di più, la chitarra suona davvero bene, inoltre il settaggio è stato eseguito in maniere impeccabile.

PH
qualita, prezzo ottimo
Peter Haller 01.05.2022
ottima gitarra, per un ottimo prezzo.

Ottima chitarra per il prezzo
Gullo 05.02.2021
Si tratta di una chitarra che vale sicuramente di più di quello che costa. Non è lo strumento della vita, ma non ha nulla da invidiare a modelli che costano anche più del doppio: è preamplifcata, la cassa risuona ottimamente e la tastiera è scorrevole e "sottile". Ottima anche per registrare in autonomia le proprie composizioni o per suonare live. Per il prezzo che ha non si può chiedere di più nonostante alcune trascurabili imperfezioni nella fabbricazione (comuni oltretutto anche a chitarre di fascia ben più alta)

Ottimo sound ad un prezzo imbattibile
Anonimo 09.03.2017
Ottima dreadnought entry level, con un rapporto qualità prezzo indubbiamente favorevole. Necessita di un bel cambio corde all'arrivo, personalmente ho iniziato a suonarla con delle Martins fosfor bronzo e nonostante il peso "un pò leggerino", la chitarra riesce a sviluppare degli ottimi bassi. Anche amplificandola, la chitarra rende, sicuramente un ottimo strumento "da battaglia" per chi inizia ad approcciarsi al mondo dell'acustica, ma considerando il prezzo, può essere benissimo paragonata a chitarre di fascia più alta con cui a mio parere, può tranquillamente competere. Ben curata nei dettagli, rifiniture ottime, idem verniciatura, lo strumento è molto curato dal punto di vista costruttivo. Montando una muta di corde 10/47 non ho avuto alcuna necessità di regolare il manico, che risultava già perfetto non restituendo ronzio e dando sin da subito un bell'action. Straconsigliata già solo per il prezzo che ha, ma vi garantisco che per quello che costa, non è solo una chitarretta da spiaggia. A mio avviso paragonabile ad acustiche che non trovereste per meno di 300 euro.