Ottimo rapporto qualità prezzo
Francesco53 02.01.2022
Strumento consigliato non solo per chi è agli esordi, economico ma con caratteristiche di gran lunga superiore al prezzo. Ho avuto un inconveniente con la prima spedizione, arrivata con evidenti difetti di verniciatura, brillantemente risolta con la sostituzione immediata. Molto soddisfatto dello strumento, ho dovuto però procedere con un settaggio accurato per renderla ottimale, così come arriva è già utilizzabile, tuttavia, per chi non è alle prime armi come me, necessitava di un cambio corde (io ho montato una nuova muta di corde 011/052 Phosphore Bronze di buona qualità) e una buona regolazione da precisino quale sono. Alla fine sono rimasto pienamente soddisfatto e suona molto bene anche amplificata, nonostante il prezzo irrisorio pagato. Vale assolutamente più del prezzo pagato.

Vale quello che costa
Leonardocaso 27.03.2022
finiture non buone, action della chitarra forse troppo alto, dita che non scorrono molto bene sulla tastiera, ma è ottimo per iniziare , per capire se si vorrà qualcosa di più in futuro, ovviamente è adatto che per chi vuole cominciare a suonare

t
themegs 03.02.2022
Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima per iniziare. Caratteristiche e qualità dei materiali sorprendenti e assolutamente maggiori rispetto a quello che ci si può aspettare dal prezzo. Suono molto buono (consiglio di fare un cambio corde magari anche di buona qualità per renderlo migliore) anche con l'amplificatore. Super soddisfatta!

Impossibile non innamorarsene...
caesarfisa 29.05.2020
Il presupposto da cui partire è il prezzo: incredibile!
Chiaro, non è paragonabile a strumenti di fascia superiore, ma a questo prezzo (irrisorio) vi portate a casa una chitarra "vera", bella, con meccaniche stabili e con un suono molto convincente.
Poi, se avete un amico liutaio , magari fate rifinire i tasti (sono un pelo sporgenti) e fate aggiustare un filino l'action, soprattutto scendendo verso il ponte. Se invece la usate solo per fare strumming, l'action è già buono così.
Ma, ripeto, a questo prezzo è da comprare subito!
Consigliatissima!!!

giuseppefromsardinia 03.03.2021
ho acquistato la chitarra non per me ma per fare un regalo. ho avuto comunque modo di provarla e la ho trovato abbastanza abbordabile: l'azione delle corde è contenuta, l'intonazione al dodicesimo tasto è corretta e la sonorità per le esecuzioni in fingerpicking è soddisfacente.
un discreto acquisto ad un prezzo corretto.

Non male
MATGRZ 28.01.2021
Il suono è bello e cristallino, non al pari di una Martin ma funzionale a ciò che mi serve. Le chiavette funzionano bene sulle corde grosse, così così sulle corde piccole, specialmente il sol. Riguardo all'amplificazione, è meglio tenerla media per evitare feedback improvvisi. Non è perfetta, ma la ricomprerei volentieri per la sua versatilità.

e
Soddisfatta
elisabettam 12.03.2021
Uso questa chitarra portandola molto in giro ed è robusta, comoda (per la forma), bella, ha un bel suono anche senza amplificatore. La parte dell'amplificatore tuttavia si è guastata e Thomann mi ha immediatamente sostituito il prodotto: assistenza clienti davvero impeccabile.

DS
Ottima e super economica
DJ Silverado 15.12.2022
Suono caldo e profondo. Grandi bassi. Tastiera quasi perfetta, forse l'action è un pò alta ma non in maniera significativa. Un prodotto validissimo come tutte le Harley Benton che ho preso.

Chitarra per iniziare
Stvmagnus 16.12.2020
Questa chitarra è ben costruita e fa la sua bella scena.
Bisogna sempre contestualizzare la cifra del prodotto. A questo prezzo non si compra neanche una chitarra giocattolo. Invece qui parliamo di una chitarra vera e propria adatta a chi incomincia. Con un buon settaggio credo possa essere uno strumento discreto.

faberdec
faberdec 11.02.2020
Appena arrivata sempre con ottima puntualità e ben confezionata...qui parliamo di un prodotto superiore al prezzo.Il legno e le finiture sono eccellenti.Buona l'acustica,la tastiera viaggia...nessuna problematica poi attaccata all'ampi.Suono pulito e i vari mixer di controllo fanno il loro dovere.Bravi