Harley Benton HB-35Plus Metallic Green

Tutto quello che dicono è vero
filippodei 19.04.2022
Arrivata oggi. Che dire? Me la immaginavo bella ma come sempre l’impatto live è superiore all’attesa. E poi suona benissimo. Setup gia più che buono. action per me ottimale. Lo shape del manico mi sembra simile allo slim taper D della mia epiphone casino. Cosa che adoro. Anche questa da proprio l’idea di costare il doppio del prezzo pagato. Bravissimi !!!

Apparenza e sostanza
Gateofmind 16.03.2022
Ottimo acquisto consiglip mettere corde lisce, suono caldo, jazz e blues eccezionali, rock ottimo

Per il prezzo è la migliore
Tms1100 24.04.2022
Una chitarra bella, funzionale ed economica. Per quello che costa fa la sua porca figura ed è facilmente adattabile a molti generi musicali. Se siete alla ricerca del vostro primo upgrade o della prima chitarra, non esitate